Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caterina Balivo si è rifatta il seno? Lei confessa: “Più polposo, tutto naturale”

La conduttrice ha messo a tacere i rumor che la vedrebbero rifatta

Caterina Balivo è tornata a parlare di recente del suo rapporto con il proprio corpo. Dopo lo splendido messaggio, lanciato alcuni giorni fa sul suo profilo Instagram, la conduttrice 41enne ha rivelato di aver messo su alcuni chili. Tuttavia, non sembra darci troppo peso, anzi ha affermato di aver trovato finalmente un equilibrio ottimale. Alcuni giorni fa, infatti, si era mostrata fieramente in due pezzi tuonando: “Rotolini? Pancetta o panciona, smagliature bianche o rosse? Bacino più largo dopo i parti? E allora?!? W il bikini“. Sulla rivista Gente, Caterina Balivo ha però affermato che questa sua nuova consapevolezza sia stata frutto di un lungo processo. E, in merito a ciò, ha deciso anche di voler mettere a tacere i rumor sempre più insistenti sul fatto che abbia ritoccato il seno. Ecco cosa ha svelato.

Caterina Balivo rifatta? La conduttrice svela la verità sul suo seno: “Ammetto che è cresciuto…”

Caterina Balivo è tornata parlare del rapporto con il proprio corpo, soprattutto dopo la gravidanza. La conduttrice 41enne ha infatti una figlia di 4 anni, Cora, e ha ammesso che all’epoca avrebbe voluto avere un’amica che la tranquillizzasse. “Guarda che il tuo corpo cambia dopo la gravidanza e, forse, dopo due anni, torna quasi come prima” – ha difatti ammesso Caterina Balivo. Il segreto, secondo il celebre volto del piccolo schermo, consiste dunque nel sapersi accettare senza ricercare la perfezione estetica a tutti i costi. La conduttrice ha rivelato, tuttavia, di essere in lotta con quelle caratteristiche ritenute “inestetismi”, confessando: “Da tempo lotto con la cellulite, ho le smagliature sulla pancia già da prima della gravidanza. E credetemi, vederle all’inizio non è il massimo”.

La gravidanza, però, ha comportato anche altri effetti. In particolare si è molto dibattuto sul fatto che Caterina Balivo possa essersi rifatta il seno. La conduttrice però ha tenuto a smentire le voci circa il suo ricorso alla chirurgia, affermando: “Ammetto che è cresciuto: mi hanno spiegato che quando metti un po’ di ciccia va anche lì. Quindi sì, è più polposo più bello e tutto naturale”, concludendo con una punta di orgoglio.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi la spara grossa su Orietta Berti: “La vorrei tipo Axl Rose dei Guns n’ Roses”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio