Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Billie Eilish: chi è il nuovo fidanzato della pop star americana? [FOTO]

In attesa dell'uscita del suo nuovo album, la ragazza prodigio è stata paparazzata in compagnia di un ragazzo

Nonostante la sua giovanissima età, Billie Eilish è uno dei personaggi più chiacchierati dello showbiz americano. Come potrebbe essere altrimenti: in effetti parliamo di una vera e propria ragazzina prodigio, capace, quando ancora minorenne, di fare incetta dei premi più ambiti a livello internazionale nel mondo della musica. Il suo album d’esordio, intitolato “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?” e risalente al marzo 2019, ha in effetti letteralmente sbancato, diventando un vero e proprio must per gli appassionati di musica.

Prossimamente, per la precisione il 30 luglio, la cantante losangelina classe 2001 renderà pubblica la sua seconda fatica discografica, ossia “Happier Than Ever”. Momentaneamente dall’album sono stati estratti quattro singoli: l’ultimo di questi, intitolato Last Cause, è stato presentato al pubblico solo qualche ora fa. La cantante inoltre nei prossimi giorni regalerà un’esibizione unica ai suoi fan: è stata infatti scelta come personaggio di spicco per l’Amazon Prime Day Show. Il grandissimo successo ottenuto grazie alla musica non ha certamente scalfito la fortissima personalità di cui Billie Eilish è dotata da sempre. Come spesso accade per chi è sotto la luce dei riflettori però, la giovane ragazza statunitense è costantemente al centro delle chiacchiere di gossip. Nelle ultime ore ad esempio è stata paparazzata al fianco di quello che, secondo i più dovrebbe essere il suo nuovo fidanzato.

Billie Eilish: ecco chi è il nuovo fidanzato

La figura maschile per antonomasia affiancata al personaggio di Billie Eilish è certamente quella di suo fratello Finneas O’Connell. Fin da giovanissimi infatti i due hanno collaborato alla produzione musicale, divenendo un vero e proprio fenomeno su scala mondiale. Ma Billie pur sempre una ragazza come tante: sembra essere in effetti alla ricerca del vero amore. A testimonianza di ciò, negli ultimi giorni sul web sono apparse alcune foto che la ritraggono al fianco di colui che dovrebbe rappresentare la sua nuova fiamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthew Tyler Vorce (@corduroygraham)

Ci riferiamo a Matthew Tyler Vorce, attore americano classe 1991 famoso per aver partecipato al film thriller “I Wasn’t Me” (2015). Lui e Billie Eilish sono stati fotografati dai paparazzi statunitensi all’esterno di un coffee shop di Los Angeles mentre si scambiavano gesti affettuosi nell’attesa di essere serviti. Ad oggi i due non hanno reso il fidanzamento ufficiale, ma sembra proprio che la loro relazione sia partita nel migliore dei modi e che proceda a gonfie vele!

 

LEGGI ANCHE: Chi è Thony, la mamma di Summer in Summertime 2: vita privata, carriera e curiosità sull’artista

Pulsante per tornare all'inizio