Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole, anticipazioni 3 giugno: Marina e Roberto torneranno di nuovo insieme?

La puntata di stasera è ricca di colpi di scena, tra nuovi amori e strategie

Scopriamo cosa succede nella puntata di stasera, 3 giugno, di Un Posto al Sole, in onda alle 20:45 su Rai3. Marina e Roberto sono sempre più vicini, mentre Silvia sta tentando di salvare il suo matrimonio con Michele. Ecco tutte le anticipazioni.

Un Posto al Sole: le anticipazioni della puntata del 3 giugno

Nella puntata di stasera di Un Posto al Sole, Marina prosegue con la sua strategia ai Cantieri, per riprendersi l’azienda e impedire ad Abbate di concludere la trattativa di vendita dei terreni. Roberto Ferri, grazie a Marina, si sente una persona nuova, ancora una volta capace di fare concretamente qualcosa per la sua azienda. Il legame tra il Ferri e Marina diventa sempre più stretto, tra il manager e la sua ex compagna sembra nascere qualcosa di più che una semplice amicizia recuperata con il tempo. I due protagonisti pare siano tornati a quando entrambi avevano in mano la leadership dei Flegrei e il loro amore era fortissimo. Scopriremo presto se Marina e Roberto torneranno di nuovo insieme.

L’arrivo di Marina ha scombussolato la situazione anche di Lara, che è passata in secondo piano agli occhi di Roberto e sui Cantieri. Così, la donna decide di fare una contromossa alleandosi con Pietro, nella speranza di riuscire a mandare via Marina, sua rivale. Ma accade qualcosa di inaspettato. Tra Lara e Pietro Abbate, infatti, sembra nascere un sentimento. Intanto, Silvia sta cercando di salvare il suo matrimonio con Michele e di evitare Giancarlo, che dimostra sempre di più il suo interesse per lei. Tuttavia, Michele sembra non rendersi conto di nulla, non ascolta sua moglie e si concentra solo sul suo lavoro. Tutto questo, però, al giornalista potrebbe costargli caro – non si sta accorgendo che potrebbe perdere la sua compagna. Raffaele, invece, che non sa di essere spiato dal drone di Renato e Jimmy, cerca di scoprire cosa vuole fare il Poggi contro di lui.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò approdano in Rai? Cosa sta succedendo

Pulsante per tornare all'inizio