Isola dei Famosi, Vera Gemma svela chi vorrebbe che vincesse: “Faccio il tifo per…”

Vera Gemma è stata senza dubbio una delle protagoniste di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. L’ormai ex naufraga ha messo fine alla sua esperienza in Honduras solo qualche settimana fa e proprio in una recente intervista è tornata a parlare del suo percorso nel reality show. In particolare, la showgirl ha svelato per chi fa il tifo per la vittoria. Infatti, anche quest’edizione si appresta a giungere al termine e nel corso della prossima puntata sapremo finalmente chi sarà il vincitore del reality. Ma chi vorrebbe che vincesse Vera Gemma? Scopriamolo insieme.

Vera Gemma svela chi è il suo naufrago preferito: “Ecco per chi tifo”

Vera Gemma si è recentemente raccontata nel corso di una recente intervista rilasciata al portale SuperGuida Tv. La showgirl è tornata ancora una volta a parlare della sua esperienza nel reality di Canale 5. L’ex naufraga ha voluto elogiare il suo percorso a L’Isola dei Famosi e ha addirittura svelato chi volesse che vincesse quest’edizione. “Faccio il tifo per Awed“, ha ammesso Vera Gemma. “Gli voglio bene in memoria di quelle due settimane sull’Isola che abbiamo trascorso insieme“, ha continuato la showgirl.

Insomma, tra Vera Gemma e Awed sembra si sia instaurato un bel rapporto durante il loro percorso nel reality. Ma non solo, perché l’ex naufraga pare si sia sentita subito in sintonia anche con Elisa Isoardi, come lei stessa ha raccontato. Vera Gemma ha poi colto l’occasione per fare alcune precisazioni riguardo il suo percorso in Honduras. “Vorrei dire che non ho mai ricevuto un trattamento di favore“, ha chiarito l’ex naufraga. I suoi pronostici per la finale saranno confermati? Al momento ancora nulla è certo, ma manca solo qualche giorno alla messa in onda della puntata finale e presto scopriremo chi sarò il prossimo vincitore di quest’edizione.

LEGGI ANCHE: Covid, via libera alle prenotazioni del vaccino senza vincolo d’età

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Alba Parietti e Fabio Adami: l’amore rinato dopo la separazione

Alba Parietti e Fabio Adami hanno ufficialmente riacceso la loro relazione, dimostrando che l'amore può… Read More

1 ora Fa

Flora Canto rivela le tensioni con Enrico Brignano: Ci sono stati periodi di silenzio

Flora Canto, attrice, comica e conduttrice di 42 anni, ha recentemente debuttato con un one… Read More

2 ore Fa

Cecilia Rodriguez mostra un pancino sospetto: i gossip sulla gravidanza si intensificano grazie a queste immagini

Negli ultimi giorni, l'attenzione si è nuovamente concentrata su Cecilia Rodriguez, la famosa influencer e… Read More

14 ore Fa

Clizia Incorvaia risponde alle critiche sul suo ritorno al lavoro con una reazione sorprendente

Clizia Incorvaia, influencer e imprenditrice di successo, ha recentemente attirato l'attenzione non solo per la… Read More

15 ore Fa

Oroscopo Branko: oggi i Pesci devono fare attenzione, mentre la Bilancia brilla di energia positiva

Un nuovo sabato si presenta, ricco di opportunità e sfide. Le previsioni astrali di oggi,… Read More

17 ore Fa

Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi: è crisi per colpa della fedeltà?

Beatrice di York e il marito Edoardo Mapelli Mozzi stanno attraversando un periodo di difficoltà… Read More

18 ore Fa