Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti di nuovo insieme, Chiara Ferragni risponde ai complottisti

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti che hanno fatto definitivamente pace, di Chiara Ferragni che risponde ai complottisti, della censura in Mr Wrong e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

TOMMASO ZORZI E AURORA RAMAZZOTTI: “We’re back!” Così Aurora e Tommaso hanno fatto sapere agli utenti di Instagram di aver del tutto chiuso le ostilità e di essere tornati best friends. I due avevano avuto un litigio che li aveva portati a un brusco allontanamento; ma, per fortuna, l’estate porta con sé buone nuove. They’re back!

CHIARA FERRAGNI: Non c’è pace per l’imprenditrice digitale. Ieri, 2 giugno, Chiara Ferragni si è vaccinata e ha sollecitato i follower a farlo quanto prima. Se in molti hanno apprezzato il gesto, alcuni altri hanno cercato il complotto dove non c’è: le hanno chiesto per quale motivo avesse finto di fare il vaccino, visto che in diverse foto era chiaro che “avesse cambiato braccio”. Ferragni, in maniera ironica in parte e in parte stanca di dover da spiegazioni – soprattutto a insinuazioni illogiche -, ha risposto: “Siete fuori. L’ho fatto sul braccio sinistro, ma la telecamera inverte l’immagine. Sono senza parole”. E per essere ancora più precisa, Chiara ha pubblicato anche un collage dove mostrava nel dettaglio il cerotto su quale braccio fosse. Che pazienza!

MR WRONG: Can Yaman è tornato! Questa volta è un seduttore di professione – un ruolo azzeccato, stando ai commenti entusiasti. Ed è talmente bravo nel suo lavoro, che in Turchia è intervenuta la censura. Le fan e i fan italiani hanno il privilegio di vedere le puntate così come sono state montate: notti di passione, baci roventi e carezze rubate. In Turchia molte di queste sequenze sono state quasi interamente cancellate. Ah, c’è di più: dati numeri, in termini di ascolto, la produzione avrebbe deciso di non proseguire con una seconda stagione. Non arrivano belle notizie dalla Turchia.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1Ulisse: Un pianeta meraviglioso – Il futuro da salvare, Rai 2 Piacere, sono un po’ incinta, Rai 3 A private war, Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 Ultima gara, Italia 1 Una notte da leoni 2. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio