Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Come abbinare un vestito animalier, come quello indossato da Elettra Lamborghini

Alcuni consigli per creare uno stile elegante, senza eccessi

In uno degli ultimi scatti postati da Elettra Lamborghini su Instagram, la vediamo sfoggiare un abito con stampa animalier super attillato, abbinato a un capello in stile cowboy e due collane a catena dorate. Se anche a voi piace il maculato, ecco qualche consiglio per indossare questa stampa con stile e senza eccessi.

Elettra Lamborghini e il suo abito maculato: come si indossa e idee di abbinamento

La regola d’oro per un abbinamento perfetto con un abito maculato è la scelta dei colori da accostare. La prima cosa da fare, infatti, è osservare il nostro abito animalier, per individuare le sfumature principali della stampa. L’abito maculato di Elettra Lamborghini ha colori caldi e intensi del marrone chiaro e scuro. Si tratta della classica stampa leopardata, che si abbina divinamente con colori decisi come nero, cammello, cogac, verde bottiglia, marrone e rosso. Se avete un abito corto o midi maculato, simile a quello di Elettra Lamborghini, potete accostare, ad esempio, una borsa giallo ocra, una giacca di pelle e scarpe con il tacco neri. Altrimenti, per accendere il vostro outfit, accostate al vostro abito leopardato un paio di stivaletti e pochette bianchi.

L’abito animalier lungo è molto bello da indossare, ma, per risultare chic, la stampa leopardata deve essere piccola e compatta. Un maculato con le macchie troppo grandi rischia di rendere esagerato il nostro look. Infine, se volete creare un outfit total animalier, è consigliabile abbinare abito e accessori con una stampa leopardata identica. Se creare un mix & match sbagliato, il vostro look risulta poco armonioso. Tuttavia, se avete timore di sbagliare il vostro outfit, puntate su un solo capo maculato e lasciate gli accessori in tinta unita, preferibilmente in nero. Ricordate che l’abito animalier, come quello di Elettra Lamborghini, si fa sempre notare e per questo è importante saperlo indossare nel modo giusto, evitando facili cadute di stile.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione sbarcano in Honduras: la sorpresa a Ignazio Moser e Andrea Cerioli

Pulsante per tornare all'inizio