Avete+mai+visto+Bianca+Guaccero+da+giovanissima%3F+A+12+anni%2C+prima+di+Detto+Fatto+ecco+com%26%238217%3Bera+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/06/03/avete-visto-bianca-guaccero-piccola-12-anni-prima-di-detto-fatto-foto/amp/

Avete mai visto Bianca Guaccero da giovanissima? A 12 anni, prima di Detto Fatto ecco com’era [FOTO]

La celebre conduttrice di "Detto Fatto" come non l'avete mai vista

Tra i nomi più amati del piccolo schermo, Bianca Guaccero occupa senza dubbio un posto importante. La conduttrice, celebre volte del programma Detto Fatto, è apprezzata per la sua veracità e la sua ironia. Oltre che in televisione, la Guaccero vanta un seguito non indifferente anche sui propri social, grazie a un profilo Instagram che supera i 736mila fan. La personalità del piccolo schermo è molto attiva sulla sua piattaforma, che aggiorna costantemente con nuovi contenuti. Tra tutti, è spuntata una foto in particolare che ha attirato l’attenzione dei follower. Lo scatto mostra una Bianca Guaccero ancora 12enne: ecco il post inedito.

Com’era Bianca Guaccero da piccola: lo scatto inedito emoziona i fan [FOTO]

Classe 1981, Bianca Guaccero è tra le personalità più amate del piccolo schermo. Dopo alcune apparizioni fugaci quando era ancora adolescente, debutta 18enne al cinema nel film Terra Bruciata. L’anno successivo la vediamo al fianco di di Massimo Ceccherini in Faccia di Picasso. Prosegue, negli anni successivi, la sua carriera nell’ambito della recitazione e, nel 2008, insieme a Andrea Osvárt, affianca Pippo Baudo e Piero Chiambretti nella conduzione del Festival di Sanremo. Negli anni ha dimostrato grande dimestichezza nel sapersi giostrare davanti la macchina da presa, sia in veste di attrice che in veste di conduttrice.

Ma non solo: Bianca Guaccero ha mostrato anche di sapersi riadattare come cantante tant’è che, nel 2012, incide sotto pseudonimo il suo primo singolo Look Into Myself. Insomma, una carriera ricca di successi che la vede partecipare anche, nel corso del 2015, a Tale e Quale Show. Ma è a partire dal 2018 che la conduttrice e attrice diventa il volto di Detto Fatto, trasmissione alla quale è attualmente al timone. Oggi 40enne, si può dire dunque che la Guaccero vanti un curriculum di tutto rispetto. Ma avete mai visto com’era da giovanissima? Il celebre volto del piccolo schermo ha condiviso una foto di quand’era appena 12enne: nonostante siano passati alcuni anni, la presentatrice appare inconfondibile. La foto ha attirato l’attenzione di alcuni suoi colleghi, tra cui Raimondo Todaro che ha deciso di lasciare un cuore, suscitando la curiosità dei follower. Insomma, Bianca Guaccero sa come attirare l’attenzione su di sé.

Exit mobile version