Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Aka7even e Fedez, collaborazione in arrivo? A X Factor gli disse ‘no’, ma qualcosa è cambiato

Che sia in arrivo una nuova hit?

Aka7even è fresco di talent, Fedez è più che affermatissimo. Nonostante abbiano un background – non solo musicale – diverso, i due si sono già incontrati. Parliamo di quando Aka7even, ancora Luca Marzano, partecipò ai provini di X Factor, nel 2017. Fedez era tra i giudici e, all’epoca, preferì scartare il giovane talento napoletano. Chiaramente nella vita si cambia idea e sono trascorsi cinque anni dal quel momento: Aka7even è decisamente maturato e ha dimostrato di essere un bravo cantautore durante la partecipazione ad Amici. La sua Loca è già una hit estiva e dovrà fare i conti, molto probabilmente, con Mille il brano di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro che uscirà il prossimo 11 giugno. Ad ogni modo, si è verificato un nuovo contatto tra i due che profuma di collaborazione…

Aka7eve e Fedez pronti per una collaborazione? Arriva il tweet

Galeotto fu un tweet. Aka7even ha scritto a Fedez su Twitter: “Collaboriamo?” e il rapper milanese non si è tirato indietro: “Daje!”. Dunque potrebbe accadere di tutto. Come ha dimostrato nel corso degli anni, Fedez è sempre aperto a nuove collaborazioni e alla sperimentazione di generi musicali anche lontani da quello che più gli appartiene. Quindi potrebbe essere del tutto plausibile. A proposito di collaborazioni inedite, nelle ultime settimane si sta facendo apprezzare tantissimo in No game freestyle, il brano scritto con tha Supreme e Young Miles. A questo punto, tocca attendere il featuring con Orietta Berti e Achille Lauro e poi chissà, un nuovo brano proprio con Aka7even! Stay tuned.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, anticipazioni 3 giugno: Marina e Roberto torneranno di nuovo insieme?

Pulsante per tornare all'inizio