Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Cosa succede tra Tommaso Zorzi e Franca Leosini? La chiamata inaspettata: “Ci stiamo organizzando per vederci”

Tommaso Zorzi continua a riscuotere consensi

Da ormai diversi mesi, Tommaso Zorzi è uno dei volti di punta del piccolo schermo. La vittoria al Grande Fratello Vip 5, infatti, gli ha permesso di farsi notare da alcuni nomi storici della televisione. Oltre ad aver attirato l’attenzione di Maurizio Costanzo, che sembrerebbe averlo accolto sotto la sua ala protettrice, un’altra grande istituzione del piccolo schermo ha deciso di mettersi in contatto con lui: Franca Leosini. Cosa bolle in pentola, dunque? In arrivo un nuovo progetto? Ecco cosa sta succedendo.

Tommaso Zorzi e Franca Leosini: cosa accade tra loro? “Ci stiamo organizzando per vederci”

Molto attivo sui propri social, Tommaso Zorzi ormai sa come attirare l’attenzione su di sé. Il 26enne ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcune Stories, che hanno subito destato l’entusiasmo degli utenti. L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha difatti raccontato che la scorsa sera ha ricevuto una chiamata improvvisa, da un numero sconosciuto. Mosso dalla curiosità, ha perciò deciso di rispondere ed era proprio lei: Franca Leosini.

È stato incredibile raga’ perché ero a cena e ricevo una chiamata da un numero che non avevo in rubrica e di solito non rispondo a numeri che non conosco, ma decido di rispondere e sento dall’altra parte ‘Pronto Tommaso sono Franca Leosini ho ricevuto il tuo numero da Alba Parietti’” – ha svelato lo stesso Tommaso Zorzi nelle brevi clip pubblicate sul proprio profilo social. L’influencer ha poi continuato il suo racconto, svelando inoltre che i due stiano anche pensando di vedersi: “Poi ci siamo fatti una chiacchera di un quarto d’ora, venti minuti e ci stiamo organizzando per vederci. Comunque raga’ non dico mai quando approccio con questi personaggi, ma di lei non potevo non dirvelo. Raga’ lei è Franca“.

Amata per il suo charme e rinomata per la sua raffinatezza, Franca Leosini è uno dei volti più popolari della televisione. Famosa per essere la conduttrice di Storie Maledette, la storica presentatrice è dunque solo uno dei grandi nomi che hanno scelto di supportare Tommaso Zorzi, ormai sempre più affermato sul piccolo schermo. Che sia in arrivo una collaborazione tra i due? Non ci resta che continuare a seguire la vicenda per ulteriori sviluppi.

LEGGI ANCHE: Supervivientes, grave incidente per Gianmarco Onestini: morso da un ragno, interviene il medico

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio