Micaela+Ramazzotti+e+i+suoi+hair+look+pi%C3%B9+belli+di+sempre
velvetgossipit
/2021/06/02/micaela-ramazzotti-capelli-i-suoi-hair-look-piu-belli/amp/

Micaela Ramazzotti e i suoi hair look più belli di sempre

L'attrice ha sfoggiato tantissime capigliature, dai capelli lunghi e biondi ai capelli castani e corti

Micaela Ramazzotti è un’attrice bellissima, la quale si mostra per com’è, sempre senza filtri, spontanea e solare. Il suo stile è camaleontico, l’attrice cambia spesso i suoi hair look, svelando ogni volta un tratto della sua poliedrica personalità. Vediamo quali sono i più belli di sempre.

Micaela Ramazzotti: i suoi tagli di capelli più belli di sempre

Micaela Ramazzotti ama stravolgere il suo hair look, sperimentando spesso sui suoi capelli nuove mode e nuance. I capelli lunghi e biondi sono la sua capigliatura prediletta. L’attrice sfoggia spesso le onde un po’ “scompigliate”, come vediamo in una recente foto che lei ha pubblicato sui social. In questo momento Micaela Ramazzotti ha un taglio di capelli scalato, con due ciuffi laterali corti sullo zigomo, che incorniciano il suo viso. Le onde sono perfette per creare delle bellissime acconciature retrò, come quella arruffata e cotonata alla Brigitte Bardot, che la Ramazzotti ha sfoggiato in occasione del film Gli anni più belli di Gabriele Muccino (2020).

Quel ciuffo liscio sul davanti e il resto della chioma voluminosa e mossa- tenuta in una mezza coda – donano all’attrice un fascino unico. Non solo bionda, Micaela Ramazzotti ha provato anche altre nuance sui suoi capelli, come il rame, su un taglio di capelli pixie uniforme e con un accenno di frangia.

Micaela ha provato su di sé anche il castano scuro, che le dona tanto quanto il biondo, su una capigliatura scalata e sfilzata, con una frangetta corta. E ancora, sul red carpet del Festival di Cannes 2016, per il film La pazza gioia, abbiamo visto Micaela Ramazzotti con un bob castano scuro e ciuffo laterale, molto chic su di lei. Insomma, tutti gli hair look della Ramazzotti sono fonte di ispirazione per ognuna di noi. Da domani, 3 giugno 2021, vedremo l’attrice di nuovo al cinema, nel nuovo film di Elisa Amoruso, Maledetta Primavera, dove è la protagonista insieme a Giampaolo Morelli.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Anna Munafò: “Ho preso 28 chili, ma non li nascondo…” [FOTO]

Exit mobile version