Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Gemma corteggerà una dama? Giorgio Manetti tuona: “Perderebbe di credibilità”

La dama di Torino potrebbe corteggiare una donna a settembre?

Lo scorso venerdì 28 maggio è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne della stagione. Il dating show, condotto da Maria De Filippi, ha assistito alla nascita di alcune coppie, mentre altri volti del parterre sono rimasti da soli. È il caso di Gemma Galgani che, anche alla fine di questa edizione, è rimasta senza cavaliere al seguito. Nel corso di una delle puntate andate in onda ultimamente, in studio ha preso parte, tramite videocollegamento, Luca Zanforlin. Come molti spettatori ricorderanno, vista la difficoltà della torinese nel trovare il compagno adatto, l’autore le ha consigliato di provare a corteggiare una donna. Un invito, in effetti, davanti al quale Gemma Galgani si è mostrata aperta, tuonando: “Perché no?“. A commentare tale eventualità, tuttavia, è intervenuto Giorgio Manetti, ex compagno storico della dama, il quale ha espresso le sue perplessità a riguardo.

Uomini e Donne, Gemma pronta a corteggiare una donna? Giorgio Manetti sbotta: “Perderebbe di credibilità”

Nonostante Giorgio Manetti abbia lasciato il parterre di Uomini e Donne da diverso tempo, il pubblico sembra non averlo dimenticato. Il cavaliere ha vissuto, infatti, un’intensa storia d’amore con Gemma Galgani, durata otto mesi, giunta al termine per incompatibilità caratteriali. Il “Gabbiano” è tornato di recente a parlare della propria ex fiamma, in un’intervista rilasciata per NuovoTv. L’uomo si è espresso in merito alla possibilità che la dama possa corteggiare una donna, precisando che ognuno sia libero di amare che vuole. Tuttavia, la decisione lo lascerebbe perplesso. Stando infatti a quanto si può leggere sulle pagine della rivista: “Perderebbe completamente credibilità, visto che da dodici anni dice di cercare un uomo“.

Insomma, secondo Giorgio Manetti potrebbe essere un’ulteriore mossa di Gemma per continuare a far parte di Uomini e Donne. La dama, in effetti, ha fatto il suo ingresso nella trasmissione condotta da Maria De Filippi ormai 11 anni fa ed è diventata, da allora, uno dei volti di punta del programma, grazie anche alle discussioni che quotidianamente l’hanno vista coinvolta contro Tina Cipollari. E che, in questi mesi di assenza, sicuramente mancheranno a molti telespettatori.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, chi andrà sul trono a settembre? Gemma è convinta: “vorrei vedere lui”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio