Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sandali estate 2021: i modelli indossati da Chiara Ferragni [FOTO]

Dai sandali platform ai modelli alla schiava

È arrivato il momento di indossare i sandali e se non avete ancora scelto il modello che fa per voi, prendete esempio da Chiara Ferragni. L’influencer sfoggia sul suo profilo Instagram tantissimi sandali chic, comodi e trendy.

Sandali estate 2021: i modelli scelti da Chiara Ferragni

Per questa stagione estiva, possiamo indossare sandali di ogni tipo, dai modelli eleganti nei colori must di stagione – rosa, rosso, verde, blu, giallo – a quelli sportivi. Chiara Ferragni indossa un paio di sandali platform, di ispirazione anni Settanta, con una suola non troppo alta. Si tratta di un modello in gomma nera, con fascette sottili e cinturino alla caviglia.

Chiara ha abbinato questi sandali a un paio di jeans strappati, un crop top bianco e smanicato e un cardigan bianco in maglia, con ricami colorati. Quest’anno sono tornati di moda anche i sandali alla schiava etnici ed eleganti. Chiara Ferragni ne indossa un paio di colore nero, con infradito e lacci spessi che ruotano fin sulla caviglia. L’influencer ha abbinato questi sandali a un outfit tipicamente estivo, ma super chic: un paio di shorts e una maglietta incrociata sul davanti in satin. Chiara ha aggiunto poi una mini bag a tracolla, rosa confetto.

Se vi piacciono i sandali gladiator, sappiate che questa estate potete indossarli anche con i lacci lunghissimi, che ruotano anche fin sopra il ginocchio. Per le occasioni speciali, un paio di slingback, con tacco basso, sono perfette e anche Chiara Ferragni ne indossa un paio in pelle verde menta. Anche i modelli bon ton con cinturino alla caviglia sono perfetti per questa estate, come quelli fuxia di Chiara, che lei indossa con una gonna a ruota bianca, lunga fino a metà polpaccio. Infine, tra i sandali estate 2021 non mancano quelli a listini e le ciabattine in pelle oppure di gomma.

Chiara Ferragni indossa un sandalo allacciato alla caviglia dorato e con tacco kitten e infradito, per esempio. Anche le ciabattine color ecrù in gomma, indossate da Chiara con il calzino, sono un altro trend. Tuttavia, queste ultime hanno suscitato un polverone di critiche sul web, poiché non è molto piaciuta l’idea di questo abbinamento (ciabatta – calzino), considerandolo una caduta di stile. A voi, dunque, la scelta di quale modello indossare e create i vostri abbinamenti preferiti.

LEGGI ANCHE: Perché Ludovico Tersigni non ha i social? Il nuovo conduttore di X Factor rompe il silenzio

Pulsante per tornare all'inizio