Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Vera Gemma vittima de Le Iene Show: lasciata da Jeda? “Ti prego. Dimmi che è un incubo”

L'ex naufraga è la protagonista del nuovo scherzo de Le Iene

Reduce dalla sua avventura ne L’Isola dei Famosi 15, Vera Gemma ha attirato l’attenzione dei telespettatori. Grazie al suo carattere forte e alla sua indole combattiva, l’attrice ha creato dibattito, divenendo una delle naufraghe più discusse dell’ultima edizione, tutt’ora in corso. L’ex concorrente ha fatto parlare di sé anche per la sua relazione con Jeda, più giovane di lei di 28 anni. Proprio lui, nelle ultime ore, si è reso protagonista di uno scherzo organizzato ai danni della compagna. Con la complicità de Le Iene, infatti, il 22enne ha deciso di divertirsi, con la complicità di Stefano Corti e Alessandro Onnis. Ecco dunque cosa è capitato a Vera Gemma.

Le Iene Show, Vera Gemma è la nuova protagonista dello scherzo: “Dimmi che è un incubo”

Attimi di panico quelli vissuti di recente da Vera Gemma. L’ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, che il prossimo lunedì 7 giugno vedrà proclamato il vincitore, è infatti la protagonista del nuovo scherzo de Le Iene Show. In onda in prima serata oggi martedì 1 giugno a partire dalle 21:10 su Italia 1, la clip assiste alla complicità di Jeda, il giovane fidanzato dell’attrice romana. Stando a quanto trapelato, pare che l’amore tra il 22enne e la sua compagna sia stato messo a dura prova. All’ex concorrente del reality di Canale 5 è stato fatto credere che Jeda l’abbia abbandonata, non prima di portarle via parte del suo conto in banca. Il direttore della banca di Vera Gemma l’ha infatti messa al corrente di strani movimenti sulla propria carta: l’acquisto di due biglietti aerei per Miami.

In onda questa sera, lo scherzo de Le Iene Show assisterà dunque allo scontro tra i due fidanzati. Da una parte, dunque, l’ex naufraga tuonerà contro il 22enne: “Jeda, ti prego. Dimmi che è un incubo“, scoppiando poi a piangere. Insomma un appuntamento da non perdere, stasera in prima serata su Italia 1. In studio saranno presenti anche Vera Gemma e Jeda.

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe al posto di Federica Panicucci a Mattino Cinque? L’indiscrezione scuote Mediaset

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio