Primo PianoReality Show

Ignazio Moser finisce in lacrime in diretta, Cecilia interviene: “Mio amor ma…”, che succede?

Cecilia Rodriguez ha inviato un messaggio d'amore al suo Ignazio

Durante la puntata de L’Isola dei famosi di ieri, 31 maggio, Ignazio Moser è finito in lacrime. Ilary Blasi ha voluto parlare con il primo finalista del reality del suo rapporto con il papà, Francesco Moser. La questione era già stata approfondita quando Ignazio ha partecipato al Grande Fratello Vip. Adesso sono stati raccontati i risvolti. Moser, però, si è commosso e da casa è arrivato il supporto della sua Cecilia.

L’Isola dei Famosi: Ignazio Moser si commuove in diretta e Cecilia Rodriguez gli manda un messaggio d’amore

Durante la diretta del 31 maggio de L’Isola dei famosi, Ignazio Moser ha parlato del rapporto che ha con papà Francesco: “Il rapporto con mio papà è bellissimo, c’è sempre stato. Non ho niente di cui lamentarmi, solo che siamo due orsacchiotti, facciamo fatica a dirci le cose e dimostrarci affetto. Non me l’aspettavo, ci eravamo detti che lui non sarebbe mai intervenuto, non me l’aspettavo. Lui è il mio esempio e lo sarà per sempre”. Questo in risposta la messaggio che Moser Senior gli ha fatto recapitare: “Lo sai che noi Moser non siamo bravi a dire le cose. Ti ho seguito nel tuo percorso in televisione, ho visto che ti hanno tagliato i capelli, anche la barba e di quello son contento, fosse per me ti toglierei anche tutti i tatuaggi. Hai fatto un bel percorso, io ti ho sempre rispettato e sei stato molto bravo. Noi ti aspettiamo a casa, ora che torni è tempo di ciliegie mature”.

Anche Cecilia Rodriguez aspetta Ignazio Moser. Su Instagram, dopo aver visto le lacrime del fidanzato, Cecilia ha pubblicato una storia, accompagnando il tutto con questa frase: “Mi amor, siamo tutti fieri di te e ti amiamo. Come si fa a non amare te?”.

ignazio

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe al posto di Federica Panicucci a Mattino Cinque? L’indiscrezione scuote Mediaset

Pulsante per tornare all'inizio