Gossip+News%3A+Valeria+Marini+eliminata+da+Supervivientes%3A+%26%238220%3Bho+perso+15+chili%26%238221%3B%2C+Alessandra+Celentano+fa+una+sorpresa%26%238230%3B
velvetgossipit
/2021/06/01/gossip-news-valeria-marini-ho-perso-15-chili-alessandra-celentano-fa/amp/

Gossip News: Valeria Marini eliminata da Supervivientes: “ho perso 15 chili”, Alessandra Celentano fa una sorpresa…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Valeria Marini eliminata da Supervivientes, di Alessandra Celentano che fa una sorpresa a Serena, di Andrea Damante piccato e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

VALERIA MARINI: E’ terminata l’esperienza di Valeria Marini a Supervivienetes, la versione spagnola de L’isola dei famosi. La showgirl nostrana ha dichiarato di aver perso oltre 15 chili durante il reality e di essere pronta a tornare a casa.

ALESSANDRA CELENTANO: Serena Marchese, ballerina di Amici, ha iniziato le prove con il Balletto di Roma. Ad attenderla nella capitale, però, ha trovato una sorpresa: la maestra Alessandra Celentano! La maestra di danza ha chiesto alla sua ex allieva se fosse ancora una timidona e se fosse pronta per l’esperienza. Che reunion!

ANDREA DAMANTE: Il caso Damante non si è ancora chiuso: l’influencer si è davvero arrabbiato per aver parlato solo un paio di minuti durante la diretta de L’Isola dei Famosi? Cosa è successo? Probabilmente lo scopriremo quando Moser uscirà e i due faranno chiarezza.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai Notte azzurra, Rai 2 Games of Games Gioco Loco, Rai 3 cartabianca, Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 New Amsterdam – Stagione 3 Episodio 1 – Una nuova normalità, Italia 1 Homefront. Buona visione!

Exit mobile version