Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Francesco Chiofalo e la sua polpetta: chi è? Ecco l’ultimo [FOTO]

L'influencer ha un nuovo amore...

Francesco Chiofalo è una delle star del web più amata dagli utenti di Instagram. Il suo percorso social è iniziato a seguito della partecipazione a Temptation Island. All’epoca, Chiofalo era fidanzato con Selvaggia Roma; i due ha scelto di mettere alla prova il loro amore. Per un periodo la coppia ha resistito, poi ha deciso di chiudere il rapporto. Adesso non sono in buoni rapporti e ognuno è andato per la propria strada. Tornando a Chiofalo, il giovane influencer ha raggiunto un successo importante sui social; su Instagram conta più 1 milione e mezzo di follower. Intrattiene con la sua spontaneità e la sua verve. Non tutti sanno che Chiofalo si è anche cimentato nel mondo della musica: Religio è il brano in cui canta Francesco con Antony Niespolo. C’è un’altra news nella vita dell’influencer: Polpetta.

Francesco Chiofalo e polpetta: chi è la new entry?

 

Polpetta

Ebbene sì! Francesco Chiofalo ha una maialina, che si chiama Polpetta! La new entry è decisamente già entrata nel cuore dell’influencer, ma anche dei suoi fan. Il maialino, almeno in Italia, non è un animale domestico usuale; ma secondo molti è in grado di regalare lo stesso affetto di un cane o di un gatto e di riempire le giornate esattamente come loro.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, è scontro in diretta tra Francesca Lodo e Andrea Cerioli: “Sei un finalista che non ha fatto nulla”

Pulsante per tornare all'inizio