Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Elettra Lamborghini, il nuovo singolo è “Pistolero”: fuori venerdì 4 giugno

La giovane cantante presenta il suo nuovo pezzo: sarà il tormentone dell'estate 2021?

Da diversi giorni Elettra Lamborghini aveva intensificato la sua attività social, o meglio l’aveva tematizzata con delle immagini che la ritraevano in posa mentre indossava un cappello da cowboy. Nulla di così strano: tramite il suo canale Instagram stava lasciando degli indizi utili a capire il titolo della traccia che segnerà il suo ritorno nel mondo della discografia. La giovanissima pop star in effetti ci ha regalato un tormentone degno di tale nome già durante la scorsa estate, quando pubblicò La Isla al fianco di Giusy Ferreri. Il singolo ottenne in poche settimane il disco di platino, ed Elettra sembra averci preso decisamente gusto.

Venerdì prossimo, ossia il 4 giugno, Elettra Lamborghini pubblicherà il suo nuovissimo singolo, intitolato Pistolero. È già possibile ascoltarne un piccolo estratto cliccando play al suo ultimo post pubblicato su Instagram. Quest’ultimo, nel giro di poche ore, ha riscosso un grandissimo successo, sfiorando i 200 mila “cuoricini”. D’altronde non c’è da sorprendersi di fronte a numeri del genere: la giovane cantante vanta un parco da oltre 6 milioni e mezzo di followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Il ritorno di Elettra Lamborghini

Stando a quanto abbiamo potuto sentire fino ad ora, l’atmosfera di Pistolero dovrebbe essere western, esattamente come deducibile dalle immagini postate negli scorsi giorni da Elettra Lamborghini sulla sua pagina Instagram. Difficilmente però il pezzo si allontanerà dal genere preferito della giovane pop star, ossia il reggaeton.

In soli quattro anni di carriera nella musica, Elettra Lamborghini vanta già una miriade di successi di caratura importante. Tra questi la già citata La Isla, oltre che Pem PemMala. Ha inoltre partecipato come concorrente al settantesimo Festival di Sanremo durante il febbraio del 2020. In quel caso presentò l’inedito Musica (e il resto scompare), ottenendo un grandissimo successo rispetto ai passaggi radiofonici. L’impressione è che anche Pistolero finirà per diventare un vero e proprio tormentone durante l’estate 2021: non resta che attendere la sua uscita, prevista per venerdì 4 giugno.

 

LEGGI ANCHE: X Factor 2021, la decisione di Sky sui nuovi giudici: ecco chi saranno

Pulsante per tornare all'inizio