Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Antonella Clerici svela un retroscena su Paolo Bonolis: “Mi volle a Sanremo. Quando mi chiamò mi disse…”

Il celebre volto di Rai 1 ha rivelato un curioso aneddoto sul collega

Tra i volti più amati del piccolo schermo, Antonella Clerici è senza dubbio uno dei primi nomi che viene in mente. La conduttrice, famosa per essere stata al timone, per molti anni, de La prova del cuoco vanta nel suo curriculum diversi programmi di successo. Tra questi figura, inoltre, il Festival di Sanremo condotto in ben due occasioni diverse, rispettivamente nel 2005 (affiancando Paolo Bonolis) e nel 2010. In un’intervista concessa di recente per Tv Sorrisi e Canzoni, Antonella Clerici è tornata a parlare della prima esperienza sanremese. In particolare, ha raccontato un aneddoto su Bonolis, al quale si è detta molto affezionata.

Antonella Clerici svela un curioso aneddoto su Paolo Bonolis: “Mi volle a Sanremo…”

Nonostante i due conduttori abbiano uno stile diametralmente opposto, per certi versi, non si può dire che Antonella Clerici e Paolo Bonolis non siano due grandi professionisti. Legati da una profonda stima, i due celebri volti del piccolo schermo hanno lavorato insieme in occasione del Festival di Sanremo 2005. Nell’intervista concessa di recente, la Clerici ha svelato quali siano i colleghi a cui si sente più legata. La 58enne, celebre volto di Rai 1 ha perciò confessato: “Quelli che per amicizia o per lavoro ho conosciuto meglio”. A tal proposito ha fatto proprio il nome del celebre “padrone di casa” di Avanti un altro, rivelando un curioso retroscena.

Paolo Bonolis perché nel 2005 mi volle con lui a Sanremo e mi diede fiducia. Quando mi chiamò mi disse: ‘Mia figlia Silvia mangia solo quando ti vede in televisione: tu sei una che porta il buonumore e l’allegria, e ti vorrei nel mio Sanremo per questo” – ha ammesso la conduttrice. Silvia è la primogenita di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli che, da piccolissima, ha subìto un intervento al cuore. Purtroppo l’operazione ha comportato delle conseguenze a livello motorio. Dunque, la presenza della conduttrice è sempre stata sinonimo di positività in casa Bonolis. Ed è per questo che Antonella Clerici ha deciso di menzionare il collega.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Samantha Curcio Giacomo sono ancora amici? Le [FOTO] in macchina con Alessio…

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio