Giulia De Lellis è pronta per una nuovissima esperienza in tv. Non è più solo un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: Giulia, dal 2017, è scrittrice (Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza, Mondadori), attrice (Genitori vs Influencer, con Fabio Volo), influencer affermata e dal 7 giugno sarà conduttrice. Su Discovery+ condurrà la prima edizione italiana di Love Island. Si tratta di un format vincente che vede protagonisti ragazze e ragazzi single in cerca dell’amore. De Lellis ha spifferato le prime anticipazioni, dando modo ai suoi follower di accedere a quella che, almeno per il momento, è un area riservatissima: il backstage.
Giulia De Lellis ha informato i fan, su Telegram, che il programma si svolgerà alle Canarie e che i single faranno di tutto per trovare l’amore in 4 settimane. “E’ il primo dating show interattivo perché ci sarà un app che permetterà di far partecipare anche i suoi follower da casa. I quali avranno un ruolo molto importante, ma seguiranno aggiornamenti”, ha spiegato. “Finalmente dopo venti nazioni arriva anche in Italia, e il programma avrà una durata di circa 4 settimane. Manca sempre meno per scoprire questo nuovo show, e tutti i nuovi concorrenti, un gruppo di single con l’obiettivo di trovare l’anima gemella, in una villa da sogno a Gran Canaria, dove si sconteranno e nasceranno colpi di scena, alla fine vincerà una sola coppia“. Dunque sarà solo una la coppia che vincerà il reality. Giulia De Lellis è prontissima a guidare i telespettatori in questo viaggio fatto di gelosie e amori nascenti. Si è detta felice ed entusiasta. Dunque non resta che aspettare il prossimo 7 giugno per vedere la prima puntata e capire cosa accadrà.
LEGGI ANCHE: Amici 20, Martina Miliddi e Raffaele Renda di nuovo insieme: come procedono le cose nella coppia
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More