Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Lova Island con Giulia De Lellis, data di inizio e anticipazioni: “I single dovranno…”

Il nuovo reality su Discovery+

Giulia De Lellis è pronta per una nuovissima esperienza in tv. Non è più solo un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: Giulia, dal 2017, è scrittrice (Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza, Mondadori), attrice (Genitori vs Influencer, con Fabio Volo), influencer affermata e dal 7 giugno sarà conduttrice. Su Discovery+ condurrà la prima edizione italiana di Love Island. Si tratta di un format vincente che vede protagonisti ragazze e ragazzi single in cerca dell’amore. De Lellis ha spifferato le prime anticipazioni, dando modo ai suoi follower di accedere a quella che, almeno per il momento, è un area riservatissima: il backstage.

Giulia De Lellis condurrà Love Island: data di inizio e primi spoiler

Giulia De Lellis ha informato i fan, su Telegram, che il programma si svolgerà alle Canarie e che i single faranno di tutto per trovare l’amore in 4 settimane. “E’ il primo dating show interattivo perché ci sarà un app che permetterà di far partecipare anche i suoi follower da casa. I quali avranno un ruolo molto importante, ma seguiranno aggiornamenti”, ha spiegato.  “Finalmente dopo venti nazioni arriva anche in Italia, e il programma avrà una durata di circa 4 settimane. Manca sempre meno per scoprire questo nuovo show, e tutti i nuovi concorrenti, un gruppo di single con l’obiettivo di trovare l’anima gemella, in una villa da sogno a Gran Canaria, dove si sconteranno e nasceranno colpi di scena, alla fine vincerà una sola coppia“. Dunque sarà solo una la coppia che vincerà il reality. Giulia De Lellis è prontissima a guidare i telespettatori in questo viaggio fatto di gelosie e amori nascenti. Si è detta felice ed entusiasta. Dunque non resta che aspettare il prossimo 7 giugno per vedere la prima puntata e capire cosa accadrà.

 

LEGGI ANCHE: Amici 20, Martina Miliddi e Raffaele Renda di nuovo insieme: come procedono le cose nella coppia

Pulsante per tornare all'inizio