Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Lorella Cuccarini sostituirà Barbara d’Urso? Dietro ci sarebbe Maria De Filippi

L'ex insegnante di Amici potrebbe avere un ruolo di prestigio a Canale 5

La fine della stagione televisiva corrente ha comportato numerose indiscrezioni in merito al composizione del nuovo palinsesto televisivo. In particolare, pare che Canale 5 assisterà ad un cambiamento completo che potrebbe favorire nuovi volti sul piccolo schermo. Come era stato accennato, Lorella Cuccarini potrebbe condurre uno programma nel corso della pausa estiva. L’ultima edizione di Amici, che l’ha coinvolta, ha infatti assistito a un grande successo di pubblico, motivo per il quale Mediaset avrebbe deciso di “promuoverla”. E, dietro questa decisione, pare che ci sia lo “zampino” di Maria De Filippi.

Lorella Cuccarini al posto di Barbara d’Urso? Dietro la decisione ci sarebbe il nome di Maria De Filippi

Nelle ultime settimane si è dibattuto molto sulle sorti del palinsesto televisivo di Mediaset. In particolar modo, pare che Canale 5 assisterà all’introduzione di nuovi volti nelle proprie trasmissioni. Oltre al tanto chiacchierato nome di Elisa Isoardi, che dopo L’Isola dei Famosi è sempre più vicina a condurre un programma sulla rete del Biscione, pare che vedremo anche Lorella Cuccarini sul piccolo schermo. La showgirl, che a settembre potrebbe ritornare nel talent di Maria De Filippi, dovrebbe salire al timone di una nuova trasmissione. E, stando a quanto trapelato nelle ultime ore, sembra che possa occuparsi proprio della domenica di Canale 5. Se così fosse, dunque, l’insegnante di Amici sostituirebbe Barbara d’Urso, che negli ultimi mesi ha fatto parlare in merito al suo rapporto con i vertici Mediaset.

Dal canto suo, Lorella Cuccarini potrebbe fare affidamento su un’alleata di tutto rispetto: Maria De Filippi. Secondo voci di corridoio, la conduttrice di Uomini e Donne starebbe spingendo per introdurre Lorella Cuccarini alla conduzione della domenica di Canale 5. E, stando a quanto trapelato, Mediaset potrebbe dunque favorire lo storico volto del Biscione, togliendo spazio alla presentatrice di Cologno Monzese. Non ci resta dunque che aspettare ulteriori sviluppi.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Antonio e Nadia si sono lasciati: “Rispettate questo momento”, fan increduli

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio