Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi anticipazioni 31 maggio: eliminazione a sorpresa, chi saranno gli altri 4 finalisti?

Cosa accadrà nella puntata di stasera 31 maggio

In onda stasera lunedì 31 maggio una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Il reality, condotto da Ilary Blasi e commentato in studio da Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, è ormai vicino alla conclusioni. Nonostante manchino pochi appuntamenti che vedranno eleggere il prossimo lunedì 7 giugno il vincitore della quindicesima edizione, sono numerose le sorprese previste questa sera. Scopriamo dunque cosa accadrà.

L’Isola dei Famosi 15, anticipazioni di stasera 31 maggio: eliminazione a sorprese, eletti gli ultimi finalisti?

Manca ormai una settimana alla fine della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality, condotto per la prima volta da Ilary Blasi, sembra aver convinto in termini di ascolti, tant’è che la conduttrice è stata confermata anche per la prossima stagione. Nel frattempo, il gioco è ancora aperto. Stando a quanto trapelato, questa sera si scopriranno gli altri quattro finalisti dello show. Oltre ad Andrea Cerioli, il primo ad essere eletto, e Ignazio Moser, altri quattro naufraghi si scontreranno per conseguire il titolo di vincitore.

Così come nelle scorse puntate, i concorrenti rimasti in gara dovranno affrontare alcune prove, coordinate da Massimiliano Rosolino. Al contempo, dovranno sottoporsi anche al volere del pubblico attraverso un televoto lampo, che ne decreterà la status di finalista. Le sorprese, tuttavia, non sono finite qui. L’Isola dei Famosi assisterà anche al ritorno di uno dei naufraghi di Cayo Paloma che occuperà la sesta casella dei finalisti. Grande curiosità suscita inoltre il televoto aperto la scorsa puntata, che vede scontrarsi Isolde Kostner e Matteo Diamante: chi tra i due concorrenti abbandonerà per sempre la Palapa? Anche in questa puntata assisteremo a numerosi ospiti in studio: Andrea Damante, Francesca Lodo, Emanuela Tittocchia, Vera Gemma, Gilles Rocca, Ubaldo Lanzo e Manuela Ferrera detta la “Spacca Cocchi”. Insomma, un appuntamento da non perdere stasera in prima serata su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini sostituirà Barbara d’Urso? Dietro ci sarebbe Maria De Filippi

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio