Gossip+News%3A+Emma+fa+una+sorpresa+ai+fan%2C+Temptation+Island+cambia+tutto%3F
velvetgossipit
/2021/05/31/gossip-news-emma-sorpresa-ai-fan-temptation-island-cambia/amp/

Gossip News: Emma fa una sorpresa ai fan, Temptation Island cambia tutto?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Emma pronta a partire per il tour, di Temptation Island e del dettaglio che non è piaciuto ai fan e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

EMMA: Dopo quasi due anni di totale assenza, torna la musica da vivo con il pubblico. Un’emozione fortissima per tutti, soprattutto per gli artisti on stage. Lo sa benissimo Emma che scalpita per partire con il suo tour. La cantante salentina ha dovuto destreggiarsi tra le riprese di #acasatuttibene e le prove per il tour. Ai fan ha raccontato: “La valigia per partire in tour è pronta. Domani ultimo giorno di set di #acasatuttibene. Le sorprese sono pronte. Io non lo so. Però mi butto. In fondo lo faccio da oltre 10 anni. Va bene va bene va bene così. I love you”. Insomma Emma c’è ed è carichissima. Un forte segnale di speranza, quello di cui tutti avevamo bisogno.

TEMPTATION ISLAND: Manca poco più di un mese all’inizio di Temptation Island. Come sempre, sarà Filippo Bisciglia a guidare le coppie attraverso il viaggio nei sentimenti. Ma c’è un dettaglio, qualcosa che ha fatto storcere il naso ai fan della trasmissione. Sulla pagina ufficiale di Temptation è stato pubblicato un video che annuncia l’arrivo della nuova edizione: fin qui, nulla di strano. Il punto è che i follower hanno notato che ad accompagnare le immagini non c’è la voce voce di Rihanna che intona I love the way you lie, ormai colonna sonora del programma targato Fascino. La preoccupazione è che la produzione possa aver deciso di cambiare, di rinnovare anche la base di Temptation, dopo averlo fatto per Uomini e Donne.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1Calcio – Europei U21 – Portogallo Vs Italia, Rai 2 Come ti divento bella, Rai 3 Report – Covid business, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 L’isola dei famosi, Italia 1 Homefront. Buona visione!

Exit mobile version