Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Come fare il make up naturale per gli occhi marroni, come quello di Euridice Axen

Ecco come eseguire un trucco semplice, che definisce gli occhi scuri

Abbiamo visto ieri sera Euridice Axen in Basta un paio di baffi, la serie tv di Rai 1, dove l’attrice è la protagonista. Euridice si distingue per la sua semplicità e per il suo stile acqua e sapone. Il suo make up è sempre invisibile, quanto basta per esaltare la sua bellezza. Ecco come farlo.

Euridice Axen: come fare il suo make up naturale

Il make up di Euridice Axen è quasi inesistente, ma sottolinea i suoi occhi color nocciola. Il vantaggio di avere gli occhi scuri è il fatto che sono naturalmente intensi e profondi. Ecco perché il make up naturale funziona tantissimo. Per illuminare le iride marroni, come quelle di Euridice Axen, dovete puntare su un ombretto marrone – in tutte le sue sfumature – oppure il rosa, che valorizzano l’occhio senza risultare eccessivi. Sugli occhi castani stanno benissimo anche le nuance calde del viola e del prugna, specialmente quando la pelle è abbronzata. Per un make naturale puoi utilizzare questi colori, ma devi sfumare molto il colore, per creare una tonalità leggera, senza appesantire, e utilizzando un ombretto dal finish brillante. Perfetti sono anche i toni del bronzo.

Per aumentare l’intensità, devi aggiungere il mascara. Quest’ultimo va bene nero, ma se applichi un colore come il marrone scuro intensifichi ancora di più i tuoi occhi e in modo naturale. Per creare un make up vedo non vedo, puoi applicare anche l’eyeliner, basta lasciare il tratto molto sottile – solo sopra la rima ciliare – giusto a definire il contorno degli occhi.

Per mantenere l’occhio con un aspetto naturale, come fa Euridice Axen, usa un eyeliner color marrone scuro, perché si uniforma meglio con il colore dell’occhio. Il nero creerebbe uno stacco eccessivo. Ricorda di applicare sempre, prima dell’ombretto, un velo di primer sulla palpebra. Dopo, stendi con un pennello un tocco di terra opaca solo lungo la piega dell’occhio, perché in questo modo, riesci a scolpire lo sguardo e a farlo sembrare più profondo.

LEGGI ANCHE: Nicolò Zaniolo e Sophie Codegoni di Uomini e Donne stanno insieme? I fan notano un dettaglio

Pulsante per tornare all'inizio