Cose da Vip

Panico ad Avanti un Altro! Pure di Sera, incidente in diretta: ecco cosa è successo alla valletta

Ieri sera domenica 30 maggio è andato in onda in prima serata su Canale 5 Avanti Un altro! Pure di sera. Il programma, condotto da Paolo Bonolis, accompagnato come sempre da Luca Laurenti, è uno spin-off dell’ormai celebre game show Avanti un altro. Nel corso dell’appuntamento trasmesso la scorsa sera, tuttavia, è accaduto un evento alquanto singolare che ha destato la preoccupazione dei presenti in studio, in particolare quella del padrone di casa, Bonolis. Una valletta è stata infatti protagonista di un incidente, caduta rovinosamente a terra a causa di un concorrente: ecco infatti cosa è successo.

Panico ad Avanti un Altro! Pure di Sera: incidente in studio, la valletta cade a terra

Nel corso della puntata andata di Avanti un Altro Pure di Sera in onda ieri domenica 30 maggio, Paolo Bonolis ha introdotto in studio i vari concorrenti. Tra tutti, quello che ha attirato su di sé l’attenzione del pubblico è stato un uomo, che ha raccontato di aver preso più volte parte ad un concorso singolare, insieme alla propria consorte: il trasporto della moglie. Il conduttore ha perciò voluto una dimostrazione pratica. Per far ciò ha dunque chiesto l’aiuto della valletta Adriana. Il concorrente ha caricato su di sé la donna ma, dopo pochi passi, è avvenuto ciò a cui nessuno era pronto.

L’uomo è difatti scivolato in avanti, causando la caduta della donna, che si è accasciata al suolo. La malcapitata ha destato preoccupazione da parte di Paolo Bonolis, il quale si è subito avvicinato per accertarsi delle sue condizioni. “Signora si è fatta male?” – ha domandato il conduttore, aggiungendo – “La spalla… aspettate un attimo, chiudo la trasmissione e veniamo da lei. Però questo dovrebbe fare più ascolti” – ha ironizzato alla fine Bonolis, stemperando la tensione. Poco dopo, il presentatore è rientrato in studio tranquillizzando il pubblico di Avanti un Altro! Pure di Sera: “L’incidente di prima non ha portato nulla di grave. La signora Adriana è in buone condizioni”. Insomma, tutto bene quel che finisce bene, anche se in effetti è stato un grande spavento per i presenti.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Vera Gemma e Jedà nuovi concorrenti? “Che scene che potremmo fare”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 giorni Fa