Abbiamo notato gli occhiali da sole XXL di Julia Roberts, che ha sfoggiato in pubblico e anche sul suo profilo Instagram. Questi ultimi stanno benissimo sul volto dell’attrice, sono color havana e con le lenti scure fumè, un trend di quest’estate 2021.
Julia Roberts: i suoi occhiali da sole e tutte le tendenze del momento
Gli occhiali da sole di Julia Roberts evocano i modelli degli anni Settanta, squadrati e ampi, che incorniciano il suo viso. Tra i trend di quest’anno, infatti, ci sono le forme riprese dal passato, fino a quelle degli anni Novanta. Questi modelli sono interpretati, però, con innovative palette cromatiche, come appunto il colore havana scelto da Julia Roberts oppure i pastello – rosa, celeste e lilla – che donano leggerezza sul viso. Le montature degli occhiali da sole per l’estate 2021 hanno le aste spesse, i frontali bassi oppure sono realizzate con materiali leggerissimi, come il titanio. Le forme delle lenti sono ovali, squadrate ed extra large – tipiche degli anni passati. Anche la mascherina e la lente a farfalla saranno un must have della prossima stagione, così come le forme della lente rotonde, geometriche e cat eye.
La montatura degli occhiali da sole di Julia Roberts è semplice, tuttavia quest’anno i decori sono concessi, come ciondoli rimovibili oppure tocchi di glitter sulla montatura. I materiali della montatura saranno l’acetato, come il modello della Roberts, ma anche quelli leggeri, ad esempio il titanio. L’idea è quella di dare un tocco glam allo sguardo, ma in modo leggero e aggraziato. Il colore degli occhiali da sole più in voga quest’anno sarà appunto l’havana scelto da Julia Roberts, che è un marrone chiaro. Anche le tonalità naturali sono un trend, così come il classico nero – che Julia Roberts sceglie spesso per i suoi occhiali da sole. Tra le altre nuance di tendenza ci sono anche il bianco, il tartarugato, il rosso e l’animalier.
LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez e il sodalizio artistico con Versace: una storia incredibile