Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ed Sheeran e la passione per i tatuaggi: tutti i loro significati

Lo avreste mai detto? Noi no, e siamo rimasti davvero sopresi da tutto ciò!

Quando ci capita di parlarvi degli artisti più famosi della scena internazionale, ci piace concentrarci su ogni minimo dettaglio della loro vita e sulle curiosità che contraddistinguono questi ultimi. Come recita il detto popolare, in effetti “l’abito non fa il monaco“: tale discorso vale in una marea di situazioni e vicissitudini differenti tra loro, tra cui, appunto, anche il giudizio superficiale che potremmo avere su un artista di fama internazionale. Oggi, proprio in questo senso, vogliamo portare alla luce un esempio lampante del discorso che vi abbiamo appena introdotto, ossia quello di Ed Sheeran.

Il cantante classe ’91 dalla chioma color carota è una delle celebrità più in voga nel panorama della musica internazionale. Tutti conosciamo perfettamente la sua attitudine sopra al palco: fino ad oggi è riuscito a tenere centinaia di concerti esclusivamente con l’ausilio della sua chitarra. Altrettanto però non si fa alcuna fatica a capire che Ed Sheeran, all’infuori della musica, è una persona piuttosto timida ed introversa. Ma, come anticipato, “l’abito non fa il monaco“. Direste mai che il cantautore britannico è un grandissimo appassionato di tatuaggi?

Disegni presenti su tutto il suo corpo

Generalizzare è sempre sbagliato, su questo non ci piove. Ma in effetti tutto ci saremmo aspettati da un soggetto come Ed Sheeran tranne che un corpo letteralmente ricoperto di tatuaggi. Un conteggio preciso di questi ultimi probabilmente lo conosce esclusivamente lui stesso, ma secondo alcuni riscontri sul web dovremmo essere vicini a quota cento. Tra questi, impossibile non notare il leone che Ed ha tatuato sul petto. Il cantante decise di incidere tale animale sulla sua pelle successivamente ai suoi primi tre concerti sold-out allo stadio londinese di Wembley.

Il cantante di Lego House (nemmeno a dirlo, sul braccio ha disegnata anche la testa di un personaggio Lego) è davvero un appassionato di tatuaggi, ed ama dedicare ognuno di questi ad un evento speciale della sua vita. Alla vittoria del suo primo Grammy ad esempio ha visto bene di festeggiare con una seduta dal tatuatore.

Il disegno forse più bello e simbolico che appare sulla pelle di Ed Sheeran e un puzzle colorato nella zona del gomito. In questo caso il cantautore è solito aggiungere un nuovo pezzo ogniqualvolta gli capita di fare una nuova amicizia importante. Infine, molto divertente è anche il Pingu che Ed si è tatuato insieme ad Harry Styles, suo grande amico oltre che collega.

 

LEGGI ANCHE: Rolling Stones, la rivelazione: “Satisfaction” fu scritta nel sonno da Keith Richards

Pulsante per tornare all'inizio