Alessandro Cavallo è stato tra i finalisti di quest’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. L’artista è stato poi battuto in finale dalla sua collega Giulia Stabile, che ha raggiunto la vittoria. Eppure, il ballerino, nonostante tutto, pare abbia raggiunto importanti obiettivi grazie alla partecipazione al talent. E proprio in una recente intervista rilasciata alle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Alessandro Cavallo è tornato a parlare della sua esperienza all’interno della scuola di Amici, spendendo parole di stima soprattutto nei confronti di Maria De Filippi. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato l’ex concorrente.
Alessandro Cavallo non è riuscito ad arrivare alla vittoria nell’ultima edizione di Amici. Eppure, il ballerino può dirsi molto soddisfatto del percorso fatto all’interno della scuola. L’ex allievo, in una recente intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, mentre tornava a parlare della sua esperienza del talent, ha voluto infatti fare uno speciale ringraziamento a tutte le persone che lo hanno supportato. In particolare, Alessandro Cavallo ha voluto spendere parole di grande stima nei confronti della padrona di casa, Maria De Filippi.
“Io spesso arrivavo da lei in ufficio presentando qualche mio problema. Lei in pochissime parole riusciva a farmi uscire da quel problema completamente. Una cosa gigante dopo dieci minuti diventava gestibile. Maria ha un grande dono“, ha ammesso il ballerino. Tra l’ex allievo e la conduttrice si è instaurato un bellissimo rapporto, così come anche con gli altri professori. “Non posso non ringraziare Lorella Cuccarini, ma anche Marcello Sacchetta e Elena D’Amario: li considero due punti di riferimento assoluti per il futuro“, ha poi aggiunto Cavallo. Per il ballerino la carriera nel mondo della danza è appena iniziata, ma sicuramente le porterà tantissime soddisfazioni con il tempo. Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Andrea Cerioli sotto attacco: “Non ha fatto una bella figura”, il commento di un ex naufrago
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More