Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Oasis, altro che reunion: Noel e Liam Gallagher litigano di nuovo sui social [FOTO]

I due fratelli sembravano aver sepolto l'ascia di guerra: pochi giorni fa la nuova scintilla su Twitter

Non ci sembra di esagerare nel definire una reunion degli Oasis come un qualcosa di davvero improbabile. Senza nasconderci dietro ad un dito, un po’ come tutti quanti gli appassionati di musica del mondo, spereremmo di vedere la band esibirsi nuovamente sullo stesso palco. La realtà però, soprattutto in riferimento agli eventi accaduti negli ultimi giorni, dimostra che tutto ciò potrebbe essere null’altro che una vana speranza.

Ci avevamo creduto, ad essere sinceri. Il fatto che i due fratelli Gallagher abbiano fondato assieme una società di produzioni cinematografiche, la Kosmic Kyte Ltddurante lo scorso mese di febbraio, poteva apparire come un sotterramento dell’ascia di guerra. Ma stando alle ultime dichiarazioni, e soprattutto ad un qualcosa che si è verificato pochi giorni fa sui social, la reunion degli Oasis, con tutta probabilità, rimarrà un miraggio.

Liam sbotta su Twitter

Noel ha da poco festeggiato il decimo anniversario dalla fondazione della sua nuova band, i Noel Gallagher’s High Flying Birds. Sui social, qualche giorno fa, l’ex Oasis ha promosso un’iniziativa per interagire con i suoi fan. La richiesta era semplice: “Toglietevi qualunque tipo di curiosità a proposito degli ultimi 10 anni della mia carriera”. Moltissimi appassionati hanno espresso la loro richiesta: a questi si è però aggiunto anche l’ex frontman degli Oasis, Liam Gallagher. L’intervento, poi cancellato, non è stato certamente sintomatico di una pace fatta tra i due. Il cantante ha infatti scritto a suo fratello: “Come fai a essere il gigantesco cog***ne che sei?”.

Stando a ciò che abbiamo avuto modo di leggere su Twitter, dovesse verificarsi una reunion degli Oasis nei prossimi mesi, finiremmo per sorprenderci anche noi. Le personalità di questi due artisti sono molto forti, ed in effetti riceviamo continuamente testimonianza di ciò. La speranza è l’ultima a morire, ma in questo caso tale evento sembra essere davvero improbabile. Staremo a vedere!

 

LEGGI ANCHE: Annalisa, la sua carriera da Amici a Sanremo: vita privata e curiosità sulla cantante

Pulsante per tornare all'inizio