Oggi pomeriggio, le veline Shaila e Mikaela si racconteranno a Verissimo, in un’inedita intervista di Silvia Toffanin. Le due ragazze hanno raggiunto il record storico di 903 puntate in quattro edizioni di Striscia la Notizia. Scopriamo quanto guadagnano e alcune curiosità.
Shaila e Mikaela: le veline più longeve di Striscia, le curiosità
Shaila e Mikaela racconteranno più tardi a Silvia Toffanin la loro lunga esperienza sul bancone di Striscia la Notizia, iniziata nel 2017. Le due veline sono le ballerine e showgirl del programma più longeve in assoluto, superando le precedenti Federica Nargi e Costanza Caracciolo e Ludovica Frasca e Irene Cioni. Shaila e Mikaela sono le uniche veline ad aver condotto in coppia il programma Paperissima Sprint. Non solo. Le due ragazze sono state le uniche veline a essersi trasformate in avatar 3D, per ballare in diverse dimensioni e le uniche ad aver cantato dal vivo durante uno stacchetto. Shaila e Mikaela, insomma, sono riuscite a essere una coppia perfetta per gli stacchetti del programma satirico di Canale 5.
Shaila ha 23 anni ed è di Napoli. Appassionata di danza sin da bambina, la velina a soli 16 anni si trasferì a Roma per studiare e diventare poi ballerina professionista. Mikaela, di origini afghane e angolane, ha 27 anni ed è sia ballerina che modella. Per essere veline non basta la bellezza, ma ci vuole del talento e Shaila e Mikaela lo hanno dimostrato tutte le sere, con le loro esibizioni. Inoltre, serve anche una buona presenza televisiva. Una curiosità che in molti si chiedono è quanto guadagnano le veline, per le loro apparizioni in tv.
Alcune indiscrezioni parlano di duecento euro a puntata, dunque circa mille euro a settimana. Una cifra di tutto rispetto e allettante se consideriamo la giovane età delle ragazze. Tuttavia, gli incassi di una velina possono aumentare con le ospitate nei programmi, per far parte di set fotografici oppure se diventano testimonial di prodotti. Il mandato di Shaila e Mikaela si è concluso lo scorso 12 giugno, un percorso che ha segnato la loro carriera. Vedremo cosa riserverà loro il futuro.
LEGGI ANCHE: Amici, Deddy svela un retroscena inedito: “Ho un unico ricordo brutto…”