Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, scoppia la lite tra Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti: “Non è una gara”

Prima lite tra Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti: la situazione si fa sempre più tesa

A pochi giorni dalla finale scoppia la lite tra due naufraghi. Tra Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti procede la convivenza sulla spiaggia di Cayo Paloma, ma i momenti di tensione iniziano a farsi sentire anche per loro. I due concorrenti infatti nelle ultime ore hanno avuto un battibecco per la legna per accendere il fuoco. I naufraghi sono quasi arrivati allo stremo delle loro forze e spesso anche il più banale motivo genera discussioni. Beatrice Marchetti si era inoltre nell’ultimo periodo abituata a vivere in solitudine, ma adesso dovrà fare i conti con il suo nuovo coinquilino. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo tra i due naufraghi.

Scontro tra Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli: ecco cosa è successo tra i due naufraghi

La finale si avvicina sempre di più, ma tra i naufraghi le tensioni sembrano proprio non terminare. Questa volta la discussione si è scaturita tra Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli. La naufraga ha infatti sbottato nelle ultime ore con il suo coinquilino. “Stanotte mi sono svegliata più volte e ho visto che il fuoco era sempre attivo. Roberto vuole mantenere il fuoco perché per lui fa parte della routine. Non è una gara per chi si sveglia di più. Non abbiamo legna e non ha senso tenerlo acceso di notte“, ha spiegato Beatrice Marchetti. Eppure, Roberto Ciufoli si è subito voluto difendere dal suo attacco.

Il naufrago ha infatti spiegato alla ragazza di attenersi alle regole dell’Isola e prima di prendere qualsiasi decisione di attendere il verdetto della produzione. La discussione si è presto risolta, eppure la Marchetti è apparsa abbastanza infastidita. La modella pensa che Ciufoli voglia detenere il ‘potere’ su Cayo Paloma e per questo motivo si comporta in questo modo. I due naufraghi riusciranno a recuperare l’equilibrio che si era creato inizialmente tra di loro? Staremo a vedere cosa succederà.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Sangiovanni svela un retroscena sulla relazione con Giulia Stabile: “Lei non voleva dirlo”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio