Di recente il cast di Friends si è riunito, per uno speciale televisivo, a 17 anni dall’ultima puntata. Rachel, Ross, Monica, Joey, Chandler e Phoebe sono tornati a farci divertire per un appuntamento inedito, suscitando sia risate che qualche lacrima da parte dei fan più affezionati. In molti, tuttavia, hanno notato anche lo splendido aspetto di Jennifer Aniston. A distanza di ormai 27 anni dall’episodio pilota, infatti, l’attrice si è mostrata in forma smagliante, dimostrando come Rachel Green non sia soltanto un ricordo lontano. Eppure non è sempre stata così. Prima ancora di Friends, infatti, l’intramontabile interprete di Friends era completamente diversa: ecco com’era alcuni anni fa.
Ecco com’era Jennifer Aniston prima di Friends [FOTO]
Classe 1969, Jennifer Aniston è nata a Los Angeles. Di origine greca, ha debuttato sul grande schermo in Leprechaun nel 1993. Nonostante il film non ottenne un gran successo, fu per lei un primo approccio al mondo professionale della recitazione. In quello stesso periodo si presentò ai provini per una nuova sitcom, che nel 1994 debuttò sul piccolo schermo con il titolo di Friends. Inizialmente le fu affidato il ruolo di Monica ma, come sappiamo, finì per ricoprire il ruolo di Rachel Green.
Grazie alla celebre sitcom, nella quale lavorò per 10 anni, divenne una delle interpreti più retribuite del piccolo schermo. Il ruolo le permise inoltre di vincere alcuni tra i più importanti riconoscimenti, tra cui un Premio Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actor Guild. Apprezzata per la sua vis comica, in pochi anni divenne una tra le più grandi dive dello showbiz anche grazie alla sua chiacchierata storia d’amore con Brad Pitt. Ad oggi, nonostante siano passati quasi 30 anni dal debutto di Friends, Jennifer Aniston appare ancora in splendida forma. Ma l’avete mai vista da bambina? Ecco lo scatto inedito che l’interprete ha deciso di condividere sui propri social. L’attrice vanta infatti un profilo Instagram di oltre 37 milioni di follower che sono rimasti incantati da questa foto. Ancora piccola, sguardo serioso, l’avreste mai riconosciuta?