Oggi, 28 maggio, è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne. Dame e cavalieri, troniste e tronisti si danno appuntamento a settembre. E’ toccato a Tina Cipollari salutare il pubblico e ringraziare lo staff per il lavoro svolte e, in effetti, l’opinionista lo ha fatto, ma a modo proprio. Dapprima ha ringraziato trucco e parrucco, in particolar modo chi si occupa di lei, suscitando applausi e risolini. Poi si è rivolta a dame e cavalieri e…
Salutato lo staff, Tina è stata sollecitata da Maria De Filippi che le ha chiesto di augurare buone vacanze. L’opinionista, però, ha voluto prima “ringraziare” dame e cavalieri e ha preso il via da Armando Incarnato: “Grazie Armando, per averci fatto divertire anche quest’anno. E per aver creato tante storie emozionanti” ha concluso tra le risate. Poi si è rivolta a Gemma, Isabella e Ida: “Grazie anche alle tue lacrime Gemma. Grazie all’eleganza e alla classe di isabella e grazie alle lacrime di Ida”, le tre dame hanno accolto con spirito la battuta e hanno riso di gusto. Infine, è toccato a Biagio e lì è venuto giù lo studio: “Volevo ringraziare anche Biagio: grazie Biagio, grazie per tutte le ca**ate che hai raccontato”. Questa stagione di Uomini e Donne si è conclusa così, tra le risate di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Maria De Filippi.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Giorgio Manetti senza freni su Gemma e Isabella: “Ma è rimasta per uscire con Sirius?”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More