Uomini e Donne, ultima puntata Tina saluta e la fa grossa, bippata: “Grazie per le ca**ate che hai detto”
L'opinionista saluta il pubblico da casa e ringrazia lo staff, ma poi...
Oggi, 28 maggio, è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne. Dame e cavalieri, troniste e tronisti si danno appuntamento a settembre. E’ toccato a Tina Cipollari salutare il pubblico e ringraziare lo staff per il lavoro svolte e, in effetti, l’opinionista lo ha fatto, ma a modo proprio. Dapprima ha ringraziato trucco e parrucco, in particolar modo chi si occupa di lei, suscitando applausi e risolini. Poi si è rivolta a dame e cavalieri e…
Uomini e Donne, Tina Cipollari fa impazzire il pubblico in studio: “Grazie anche a te per le ca**ate che hai raccontato”
Salutato lo staff, Tina è stata sollecitata da Maria De Filippi che le ha chiesto di augurare buone vacanze. L’opinionista, però, ha voluto prima “ringraziare” dame e cavalieri e ha preso il via da Armando Incarnato: “Grazie Armando, per averci fatto divertire anche quest’anno. E per aver creato tante storie emozionanti” ha concluso tra le risate. Poi si è rivolta a Gemma, Isabella e Ida: “Grazie anche alle tue lacrime Gemma. Grazie all’eleganza e alla classe di isabella e grazie alle lacrime di Ida”, le tre dame hanno accolto con spirito la battuta e hanno riso di gusto. Infine, è toccato a Biagio e lì è venuto giù lo studio: “Volevo ringraziare anche Biagio: grazie Biagio, grazie per tutte le ca**ate che hai raccontato”. Questa stagione di Uomini e Donne si è conclusa così, tra le risate di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Maria De Filippi.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Giorgio Manetti senza freni su Gemma e Isabella: “Ma è rimasta per uscire con Sirius?”