Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeDetto da loro

Uomini e Donne, Giacomo su Martina svela un segreto: “Ha una strana…”, mentre Carolina attacca il tronista

L'ultima coppia del Trono Classico rivela le prime emozioni provate subito dopo la scelta

Come ben saprà il vasto pubblico della rete ammiraglia Mediaset, Giacomo e Martina hanno da poco lasciato lo studio di Uomini e Donne. Spente le telecamere, l’ultima coppia nata in questa stagione del famoso talk dei sentimenti ha rilasciato la sua prima intervista al Magazine Uomini e Donne, ammettendo di aver finalmente realizzato quanto tutto questo non fosse più un sogno, bensì la realtà. “Appena si sono spente le telecamere ci siamo guardati, abbracciati e abbiamo realizzato che tutto questo non era un sogno“, hanno dichiarato emozionati durante l’intervista.

La voglia di conoscersi è così tanta, che forse sembra anche quasi impossibile non staccarsi da quell’abitudine di dirsi tutto e subito; esattamente come succedeva nelle loro esterne. Infatti, come raccontano tra le pagine del magazine, la prima cosa che hanno fatto è quella di scambiarsi i numeri di telefono e iniziare una serie di discorsi che non hanno mai concluso, proprio perché avevano troppe cose da dirsi. Oggi, a distanza di quel fatidico “sì” di Martina Grado, non ci sono che teneri sguardi di complicità tra la coppia, che racchiudono tutto il loro percorso vissuto a Uomini e Donne. Un viaggio indubbiamente in salita, ma che ha avvicinato a piccoli passi i due giovani ragazzi, fino a farli innamorare.

Giacomo e Martina e quelle “strane abitudini”

Nei prossimi giorni gli ex partecipanti al Trono Classico dovranno viaggiare parecchio per dividersi nelle loro città e fare anche le presentazioni in famiglia. La distanza potrebbe rivelarsi in seguito un problema, ed è per questo che attualmente stanno cercando di capire come gestire la lontananza. D’altronde, sia Giacomo che Martina hanno intenzione di portare avanti i loro obiettivi, lavoro e ambizioni. Ma sicuramente la volontà nel conoscersi ed instaurare un rapporto sempre più solido, li porterà a gestire qualsiasi situazione che possa risultare inizialmente difficile.

Un altro aspetto altrettanto curioso lo annuncia l’ex tronista tra le pagine del magazine della nota trasmissione. Durante l’intervista, Giacomo non nasconde nel rivelare i primi aspetti caratteriali della Grado. Sembra proprio che Martina abbia delle abitudini al quanto particolari che hanno attirato rapidamente l’attenzione del ragazzo. “Abbiamo scoperto tante cose nuove l’uno dell’altra. Martina mette a posto qualsiasi cosa, e poi ho notato che le sue valigie sono piene di snack e sacchetti di marmellata presi dagli alberghi. Ha una strana fissazione“. 

Intanto, rilascia la sua prima intervista anche Carolina Ronca. L’ex corteggiatrice – nonché la non scelta di Giacomo Czerny ha ammesso che, dall’ex tronista si sarebbe aspettata più trasparenza, e non solo. Dopo aver trascorso con il giovane videomaker l’ultima esterna, l’ex corteggiatrice credeva che fosse lei la scelta.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 28 maggio: ancora delusioni per Gemma Galgani, cosa succede a settembre?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio