Tra le concorrenti più amate nel corso della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, spunta il nome di Stefania Orlando. L’ex gieffina, che ci ha fatto emozionare e divertire nella casa insieme a Tommaso Zorzi, sembrerebbe pronta per una nuova avventura professionale. A distanza di diversi mesi dalla fine del reality, condotto da Alfonso Signorini, pare che la cantante e showgirl prenderà parte a uno storico programma della Rai: Tale e Quale Show.
Stefania Orlando, dopo il GF Vip approda a Tale e Quale Show? L’indiscrezione
Che Stefania Orlando sia stata una delle concorrenti più forti e amate del GF Vip 5 è ormai un fatto assodato. La sua veracità, la sua ironia – non così tanto – sottile e, ovviamente, la sua amicizia con Tommaso Zorzi l’hanno fatta entrare a pieno titolo nel cuore degli italiani. Nel corso dell’ultimo periodo, tuttavia, la showgirl non era apparsa molto spesso sul piccolo schermo. L’abbiamo vista ospite in un paio di occasioni a La Vita in Diretta e sembra che ora abbia deciso di firmare un contratto con la Rai.
Stando alle indiscrezioni riportate da Tv Blog, pare che Stefania Orlando sia ormai data per certa come concorrente per la prossima edizione di Tale e Quale Show. In base a quanto si può leggere, infatti, Carlo Conti l’avrebbe fortemente voluto per la prossima stagione e, in effetti, potrebbe essere un’ottima opportunità per lei. Si tratterebbe inoltre di un’edizione storica perché, per la prima volta in dieci anni di messa in onda, lo show non permetterà più ai concorrenti di scurirsi la pelle con il trucco per impersonare cantanti afro-discendenti.
Stando inoltre a quanto trapelato, pare che Stefania Orlando non sia la sola ex gieffina ad essere stata presa in considerazione. Altri tre suoi ex colleghi si sono infatti candidati: Pierpaolo Pretelli, Rosalinda Cannavò e Guenda Goria avrebbero espresso la volontà di prendere parte al programma di Carlo Conti. E, in effetti, non appare neanche remota come possibilità: più volte, in passato, il conduttore aveva guardato anche a Mediaset, quindi nulla è da escludere. Non ci resta che continuare a seguire.