Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Serena Enardu si confessa su Pago: “Ci abbiamo provato e riprovato ma…”

L'ex tronista ha parlato della sua vita da single ed è tornata a parlare dell'ex

Serena Enardu è tra le influencer nostrane più note. Ex tronista di Uomini e Donne, ha consolidato la sua fama anche grazie alla partecipazione a Temptation Island e al Grande Fratello Vip 4. È nota anche per la sua relazione tormentata vissuta con il cantautore Pago che, tra alti e bassi, è giunta al termine definitivamente lo scorso marzo 2020. Nelle ultime ore, la nota celebrità televisiva ha deciso di concedere ai propri fan una diretta Instagram rispondendo ad alcune curiosità dei follower. In particolare, la Enardu è tornata a parlare del suo rapporto con Pago, terminato dopo numerosi tira e molla. E, stando alle sue parole, pare che i fan della coppia dovranno rassegnarsi: un ritorno di fiamma sembra ormai improbabile.

Serena Enardu si confessa e parla della sua vita da single dopo Pago: “Ci abbiamo provato e riprovato ma…

Entrambi dotati di un carattere forte, Serena Enardu e Pago, al secolo Pacifico Settembre, ci hanno abituato a continui tira e molla. Nonostante i fan sognassero di vederli i due, dopo diversi tentativi, si sono detti definitivamente addio. Nel corso di una diretta Instagram, la Enardu ha deciso di confidarsi con i propri fan, tornando a parlare della sua storia con il cantante. Definita come storia più importante” della sua vita, l’ex tronista ha ammesso tuttavia di essere tranquilla.

La relazione tra Pago e Serena Enardu è difatti giunta al termine lo scorso marzo 2020 e, da allora, le loro strade si sono divise. In merito al suo stato attuale, l’ex compagna del cantante ha ammesso di aver metabolizzato la rottura: “La vivo con serenità. Ci abbiamo provato e riprovato ma quando le cose non funzionano bisogna dire basta” – ha ammesso nel corso della diretta concessa ai fan. E come sta vivendo la sua vita da single? “Voglio stare da sola, ci sto bene. Potrei anche restare single a vita” – ha confessato Serena Enardu. Niente da fare per i fan della coppia: l’addio tra i due sembra ormai definitivo.

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini al posto di Elisa Isoardi? Nuovo programma a Mediaset la domenica pomeriggio: l’indiscrezione

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio