Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo della settimana dal 31 maggio al 6 giugno

Le stelle di Velvet

ARIETE ★★★
Care e cari ariete, vi aspetta una settimana brillante, almeno per quel che riguarda il lavoro. Sarete fortunati e vi troverete a in una posizione di vantaggio. Quanto all’amore, sappiate che Venere vi guarda con sospetto: attraverserete delle giornate complicate con la dolce metà. Siate pazienti e non date di matto.

TORO ★★★
Ah, l’amore! Amiche e amici del toro, nelle ultime settimane avete un po’ patito il voltafaccia di Venere. Bene, le cose stanno per cambiare. La prossima settimana sarà tutta cuori e baci: Venere torna nel segno. Pronti a vivere grandi emozioni? Il lavoro, invece, vi darà qualche grattacapo.

GEMELLI ★★
Signore e signori del gemelli, il momento d’oro è giunto al termine. La prossima settimana sarà dura sotto diversi aspetti. Non sarete fortunati in amore, anzi: dovrete far fronte a qualche piccola crisi. Anche per quel che riguarda l’aspetto lavorativo le cose non andranno sempre per il verso giusto. Settimana da dimenticare.

CANCRO ★★★★
Amiche e amici del cancro, arrivano buone nuove! In amore sarete più che fortunati: questo è il vostro mese e nessuno potrà rubarvi la scena. Bene anche il lavoro; ritagliatevi però dei momenti da dedicare al relax e a una buona lettura. Insomma, ricaricate le batterie: le emozioni forti vi sfiancano.

LEONE ★★★
Leoncine e leoncini bene l’amore. Venere vi sorride. È al lavoro che dovrete risolvere diverse questioni scomode. Attenzione a non cadere nei tranelli di chi agisce in malafede.

VERGINE ★★★
Care e cari amici della vergine, dedicate la prossima settimana al partner o alla partner. Venere è nel segno e non intende mollarvi. Per quanto riguarda il lavoro, le giornate più dure saranno quelle di martedì e mercoledì. La Luna vi volterà le spalle per un po’. Resistete.

BILANCIA ★★★★
Bilancia, è ancora un buon momento. L’amore va bene, se siete di sorprendere la persona amata, non tiratevi indietro per pigrizia o paura: il vostro gesto sarà apprezzato. Decisamente. Bene anche il lavoro; sarete in grado di tenere testa alle avversità.

SCORPIONE ★★★
Ma così: nì! Care e cari scorpione, l’amore va ben, così come il lavoro. Questo, almeno, fino al weekend. Sabato e domenica saranno giorni complicati, la Luna non aiuta.

SAGITTARIO ★★★
Le ultime settimane sono state dure, avete dovuto affrontare diverse cose scomode, sia in ambito lavorativo, sia in amore. Sappiate che la prossima settimana, invece, andrà meglio. Soprattutto per quel che riguarda i sentimenti: Venere vi incoraggerà a dichiararvi, se siete single. Se invece siete in coppia, godetevi la quotidianità dell’amore e sorridete.

CAPRICORNO ★★★
Care e cari capricorno, niente di buono all’orizzonte. Venere è dissonante. Pigiate sul freno e lasciate perdere l’acceleratore; l’amore ha i suoi tempi. Sprazzi di sereno tra giovedì e venerdì.

ACQUARIO ★★★
Acquario, fate della pazienza la vostra virtù. La prima parte della settimana non sarà così difficile; da giovedì in poi vi troverete a dover affrontare una serie di situazioni pericolose. Ponderate e non siate impulsivi. Le stelle non sono propriamente dalla vostra.

PESCI ★★★★★
Pescioline e pesciolini, finalmente! Quanto avete atteso questo momento? Le stelle vi sorridono e vi sentirete in grado di fare qualsiasi cosa. Benissimo l’amore: sarà una settimana decisamente romantica, godetevela.

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Amiche e amici pesci: siete voi i più fortunati! Questa settimana vi sentirete invincibili, l’amore andrà alla grande, così come il lavoro. Gli astri vi sostengono, sentitevi liberi di prendere decisioni importanti.

Pulsante per tornare all'inizio