Che la ventesima edizione di Amici sia stata un successo di pubblico è ormai un fatto assodato. Il talent condotto da Maria De Filippi da ormai 20 anni ha dimostrato di sapersi rinnovare nel tempo. Una delle novità più apprezzate di questa edizione, da poco giunta al termine, è costituita da Lorella Cuccarini. La professoressa di ballo ha debuttato nello show, dimostrando grande riconoscenza e ammirazione per la padrona di casa. Ora, a distanza di circa tre settimane dalla fine di Amici 20, pare che Mediaset voglia “promuovere” l’insegnante, affidandole la conduzione di un programma.
Lorella Cuccarini condurrà un programma a Mediaset? In bilico la domenica pomeriggio
La stagione estiva ha comportato la chiusura di diversi programmi per i prossimi mesi. In questo periodo di pausa, Mediaset è impegnata a riscrivere il palinsesto televisivo. Dopo le recenti voci che vedono sempre più vicino il coinvolgimento di Elisa Isoardi e Adriana Volpe, pare che un nuovo nome sia stato aggiunto all’elenco: Lorella Cuccarini. La professoressa, salita di recente alla ribalta grazie alla ventesima edizione di Amici, sembra aver soddisfatto le aspettative di Mediaset. Per questo, dunque, l’azienda avrebbe intenzione di promuoverla affidandole la conduzione di un nuovo programma.
Non è ancora chiaro di cosa si tratti ma, stando a quanto riporta TvBlog, Lorella Cuccarini potrebbe diventare la nuova padrona di casa della domenica pomeriggio. Un’ipotesi che, inizialmente, era prevista per Elisa Isoardi. Come sappiamo, infatti, Canale 5 rimarrà “orfana” nel corso dell’estate per quanto riguarda la copertura della domenica pomeriggio. L’assenza di Domenica Live potrebbe dunque permettere a Lorella Cuccarini di condurre un nuovo show. L’impegno, fortunatamente, non dovrebbe mettere a rischio la sua partecipazione nella prossima edizione di Amici. L’insegnante aveva difatti ammesso di aver amato lavorare nel talent di Maria De Filippi. E proprio verso la conduttrice ha espresso fin da subito un grande sentimento di riconoscenza e ammirazione. Insomma, il futuro di Lorella Cuccarini a Mediaset appare più radioso che mai.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, ultima puntata Tina saluta e la fa grossa, bippata: “Grazie per le ca**ate che hai detto”