Fino a qualche settimana fa, Can Yaman era indiscutibilmente uno degli attori più amati del momento. Da quando la sua storia d’amore con Diletta Leotta è diventata pubblica, però, le cose sono cambiate. Le fan dell’attore turco sono in rivolta e non solo perché Yaman si sia fidanzato, ma anche perché avrebbero notato in lui un cambiamento importante, un atteggiamento poco umile che non le convince. Sulla pagina Instagram dell’attore, a tal proposito, si trovano centinaia di commenti di questo calibro. Lui non ha mai risposto, ma le fan si aspettano un feedback. Tuttavia, c’è anche chi ha deciso di perdonarlo, per essersi innamorato…
Il profilo Instagram di Can Yaman conta 8,1 milioni di follower, numeri importanti. L’attore infatti oltre a essere la star della soap turca Daydreamer ha in ballo tantissimi progetti, anche qui in Italia. Sta infatti lavorando alla serie Sandokan, al fianco del nostrano Luca Argentero, e a una pellicola di Ferzan Ozpetek. Sempre qui, nel nostro paese, l’attore ha anche altri interessi: ci riferiamo alla bellissima conduttrice di Dazn, Diletta Leotta. I due stanno ufficialmente insieme e probabilmente sono anche destinati ai fiori d’arancio. Questa relazione, però, ha fatto storcere il naso alle fan e sostenitrici di Can Yaman che hanno notato in lui un cambiamento che non è piaciuto. Altre, invece hanno deciso di perdonarlo e sotto l’ultima foto pubblicata su Instagram hanno commentato: “Sei bellissimo, ti perdoniamo” e ancora: “sei il nostro raggio di sole”, “mamma mia con questi capelli sei meraviglioso”. Insomma, c’è chi ancora non è riuscita a perdonare il fatto che Yaman abbia scelto Diletta; ma l’amore è vivi e lascia vivere. Che volete farci?
LEGGI ANCHE: Stefania Orlando è un nuova concorrente di Tale e Quale Show? Potrebbe non essere l’unica gieffina
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More