Siamo abituati a vederla sempre splendida e super glamour; Sarah Jessica Parker è la diva del piccolo schermo e non potrebbe essere altrimenti. Grazie alla sua interpretazione di Carrie Bradshaw in Sex and the City, Sarah Jessica Parker ha conquistato fan in tutto il mondo. Il suo essere minuta e sempre vestita di tutto punto sono i suoi punti di forza, indubbiamente. Non bisogna dimenticare i riccioli biondi che sa sempre le incorniciano il viso. Ma sapete che non è sempre stato così? Da adolescente, Parker era decisamente diversa. Ma vediamo insieme come è cambiata nel tempo.
La riconoscete? E’ proprio lei: Sarah Jessica Parker. Come si nota dall’immagine, l’attrice, qualche tempo fa, era diversa da come la conosciamo adesso. Aveva i capelli molto più scuri, un biondo naturale ma molto più scuro. Anche le sopracciglia sono marcate naturalmente, come generalmente è per gli adolescenti. Oggi è una donna molto diversa, ma non ha perso la dolcezza nello sguardo, né la verve scanzonata che si nota da questo scatto. Certo, adesso è molto più glamour ed elegante; ma tant’è, crescendo si impara… anche a utilizzare una pinzetta per le sopracciglia.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More