Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Adam Levine, non solo Maroon 5: sua moglie è una famosa supermodella… [FOTO]

E non una qualunque: ha sfilato per i migliori marchi tra cui Victoria's Secret

Adam Levine è uno dei volti più noti tra gli artisti di musica pop del mondo. La sua voce ha sicuramente accompagnato periodi più o meno lunghi della nostra vita. Se si sente alla radio Girls Like You o ancora, She Will Be Loved non si può far a meno di cantare a squarciagola e con passione. Nonostante il cantante sia impegnato ancora oggi con i Maroon 5, di certo non ha voluto mettere da parte la sua vita privata ed amorosa. L’artista è infatti sposato con la supermodella Behati Prinsloo con la quale ha avuto due bellissime figlie.

Vi siete mai chiesti chi sia Behati Prinsloo? La giovane donna non è sconosciuta nel mondo dello spettacolo poiché è una top model di fama internazionale. Behati infatti è un angelo di Victoria’s Secret, ha trent’anni e appare numerose volte sulle copertine delle più importanti riviste di moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Behati Prinsloo Levine (@behatiprinsloo)

Moda e musica: chi è Behati Prinsloo

Come dicevamo, la moglie di Adam Levine è una giovane e brillante modella. Behati Prinsloo è apparsa anche nel video di Girls Like You, fortemente voluta dal suo innamorato. I due hanno iniziato a frequentarsi ormai nel lontano 2012. Dopo una pausa di circa un anno la famosa coppia è convolata a nozze allargando la famiglia subito dopo.

Behati Prinsloo è cresciuta in Sudafrica e in Namibia e ricorda la sua infanzia con dolcezza e gratitudine. La sua carriera da supermodella è iniziata per puro caso. La giovane donna ha infatti raccontato di essere stata fermata per strada da un fotografo, probabilmente rimasto ammaliato dalla sua bellezza e dal suo fascino straordinario. Insieme ad Adam Levine la vita sembra procedere in armonia: i due condividono spesso sui social foto insieme a tutta la famiglia. A breve il cantante dovrà inoltre festeggiare l’uscita del suo nuovo album insieme ai Maroon 5, intitolato “Jordi”.

 

LEGGI ANCHE: Madame fa impazzire i social: il quiz sul suo nuovo singolo in uscita

Pulsante per tornare all'inizio