DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Gianni sbotta contro Armando Incarnato: “Sei la persona peggiore mai capitata”

Cosa è accaduto oggi nella puntata di 27 maggio

La puntata di Uomini e Donne in onda oggi giovedì 27 maggio si apre con Armando Incarnato. Il cavaliere è stato fatto accomodare al centro dello studio. Davanti a lui sono state fatte accomodare le due dame con cui ha intrapreso una conoscenza, Marina e Camila. Incarnato ha insinuato, in seguito, che Gianni Sperti lo segua, cercando di capire cosa faccia al di fuori della trasmissione, per poi sbugiardarlo in puntata. L’opinionista non ha retto e ha sbottato in puntata: “Cosa? Io ho una vita al di fuori” – aggiungendo – “Sei la peggiore persona che sia mai capitata a Uomini e Donne“. I due si sono poi scontrati, dicendo di non stimarsi a vicenda. A queste parole, Sperti ha sbottato: “Non me ne frega un ca**o“.

Uomini e Donne, Gemma balla con Aldo, Maria De Filippi indaga

Nello studio è poi partita la musica e i presenti in studio hanno iniziato a ballare. Maria De Filippi è rimasta sorpresa nel veder ballare Aldo e Gemma Galgani insieme, per cui, una volta terminata la musica, ha cercato di indagare. “Scusa per la domanda Gemma, perché hai deciso di ballare con Aldo?” – ha difatti domandato la conduttrice di Uomini e Donne. La dama torinese ha poi precisato che si trattasse di un atto simbolico, dal momento che il primo ballo fatto in studio dal cavaliere è stato proprio con Gemma. “Se… buonanotte” – ha commentato maliziosamente Tina Cipollari.

La scena si è poi spostata su Biagio e Anna. Il cavaliere ha deciso di parlare con la dama perché non sembra deciso a portare avanti la conoscenza. Lei ha tuttavia divertito il parterre, confessando inediti retroscena: “Mi hai portato in camera, dicendomi che volevi mostrarmi una cosa“. Il cavaliere di Uomini e Donne ha poi dichiarato che si trattava di un bouquet di fiori, che lei ha ammesso di non aver mai visto. La dama ha poi continuato: “Mi hai fatto appoggiare su una ringhiera. […] Siamo andati in una villa e mi hai detto: ‘Vuoi entrare?’“. Anche Sara, altra dama del parterre, si è ritrovata nelle parole di Anna, ammettendo che anche a lei abbia proposto di andare nella suddetta villa.

LEGGI ANCHE: Simone Bolognesi, perché ha lasciato Uomini e Donne? L’ex di Belen Rodriguez senza filtri: “Mi stava stancando”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio