Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, anticipazioni 27 maggio: Isabella Ricci colpo di scena in diretta

In onda un nuovo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Vediamo cosa accadrà oggi in puntata

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di giovedì 27 maggio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

La precedente puntata del noto talk dei sentimenti apre il suo sipario con un nuovo sfogo di Gemma Galgani mandato in onda con un RVM. La dama si scaglia contro Isabella poiché la considera una donna molto fredda e calcolatrice. Raggiunto poi il centro studio della trasmissione, Gemma viene attaccata da Tina Cipollari dicendo che, a parer suo, la dama piemontese sarebbe gelosa di Isabella. Ma non è tutto! Interviene nuovamente la Galgani che si rivolge questa volta alla “rivale” criticando la sua conoscenza con il cavaliere Andrea. Agli occhi della bionda dama, la frequentazione di Isabella pare molto strana, dal momento che, dopo quattro uscite non c’è stato ancora un bacio. Sia Isabella che Andrea si difendono, dicendo che alcune cose avvengono con molta cautela.

Si lascia poi spazio al percorso attuale di Armando Incarnato che ha dinanzi a sé due donne: Camila e Marina. Con la prima dama si sono visti due volte, e nonostante si piacciono, il cavaliere avrebbe comunque percepito un muro nei suoi confronti. Differente è la situazione con Marina. I due hanno scoperto di nutrire una forte e reciproca attrazione fisica, a tal punto da essersi baciati.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 27 maggio

Penultimo appuntamento della stagione di Uomini e Donne. Il noto dating show condotto da Maria De Filippi sta per salutare il suo pubblico in vista della pausa estiva, ma ancora sono molti i dettagli che terranno compagnia i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset. Tante situazioni sentimentali in sospeso verranno definite nel corso di questi ultimi atti, e c’è tanta curiosità di scoprire chi si accomoderà mai nella nuova puntata di Uomini e Donne.

Dopo lo spazio dedicato a Gemma Galgani e a Isabella Ricci, probabilmente il consueto appuntamento settimanale che verrà trasmesso oggi, giovedì 27 maggio vedrà nuovamente la Ricci al centro dell’attenzione. I primi rumors del daytime di Canale 5 svelano che la dama potrebbe prendere una decisione molto importante rispetto alla sua attuale conoscenza. Tra Isabella e Andrea è nato un buon feeling, ma la differenza lavorativa tra i due partecipanti al Trono Over potrebbe – come già sottolineato dalla dama – dare dei problemi. Isabella è prossima alla pensione e vorrebbe che al suo fianco ci fosse un uomo con il quale trascorre molto tempo insieme. Dunque, in vista della pausa estiva, quali saranno le sorti della coppia?

Altro grande punto di domanda ruota intorno alla situazione sentimentale di Elisabetta Simone. Le ultime settimane non sono state molto serene, soprattutto dopo i continui tira e molla del cavaliere Luca Cenerelli. Ad ogni modo la dama è ora alle prese con una nuova conoscenza, iniziata con fatica ma che potrebbe regalarle nel tempo emozioni nuove. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi chiude con Mediaset: ecco su quale canale approderà il nuovo show

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio