Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Tommaso Zorzi chiude con Mediaset: ecco su quale canale approderà il nuovo show

Tommaso Zorzi fuori da Mediaset: tutto quello che sappiamo sul nuovo progetto

Il futuro di Tommaso Zorzi in televisione non è ancora del tutto chiaro. L’influencer dopo la vittoria al Grande Fratello Vip è stato richiestissimo in parecchi programmi e il suo successo è aumentato notevolmente. Per il momento, Zorzi è tra gli opinionisti de L’Isola dei Famosi e anche il suo debutto a Il Punto Z su Mediaset Play non è stato indifferente. Ma quali sono i piani per il futuro della sua carriera televisiva? Pare proprio che tra questi non ci sarà la rete televisiva che gli ha donato il successo. Infatti, Tommaso Zorzi, una volta terminati gli impegni in essere, sembra che chiuderà con Mediaset. Ma niente paura per i suoi fan, perché l’influencer presto approderà su un altro canale con un programma del tutto nuovo. Ma vediamo nel dettaglio tutto quello che sappiamo a riguardo.

Tommaso Zorzi lascia Mediaset e sbarca su Discovery con un nuovo programma: l’indiscrezione

Proprio negli ultimi giorni si era parlato molto del futuro di Tommaso Zorzi in casa Mediaset. Infatti, all’influencer era stato promesso un nuovo programma dopo l’esperienza da opinionista a L’Isola dei Famosi, che sarebbe dovuto andare in onda su Italia 1 o Canale 5. Eppure, il progetto si farà, ma i vertici della rete televisiva hanno preferito tagliare fuori Zorzi per sostituirlo con Eleonoire Casalegno. Un gran colpo per l’ex gieffino, che però sembrerebbe avere già un’altra opportunità davanti.

Tommaso Zorzi, infatti, dopo aver chiuso i rapporti con Mediaset, approderà su un canale del gruppo Discovery in un programma del tutto nuovo. Come anticipato dal portale Blogo, infatti, l’influencer milanese sarà al timone di uno show che parlerà del crossdressing, il travestitismo. La nuova trasmissione andrà in onda su Nove o Real Time, ma non è chiaro ancora quando verrà trasmessa. E questa non sembra essere l’unica proposta ricevuta da Tommaso Zorzi nelle ultime settimane. Per lui, infatti, sembrerebbero esserci anche altre nuove opportunità. Per saperne di più non ci resta allora che attendere e vedere cosa deciderà di fare l’ex gieffino.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Deddy annuncia a sorpresa: “Io e Aka7even andiamo a vivere insieme”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio