Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Perché Harry e Meghan non hanno una tata per Archie: un’altra rottura con le tradizioni reali

I duchi di Sussex preferiscono dedicarsi direttamente al loro bambino

Pare che Harry e Meghan Markle abbiano deciso di non assumere nessuna tata per seguire il loro primogenito Archie. I duchi di Sussex sarebbero quindi genitori a tempo pieno. Loro hanno scelto di dedicarsi al loro bambino senza aiuti esterni, diversamente da come stanno facendo William e Kate.

Harry e Meghan Markle: perché la scelta di non assumere una tata

Per la famiglia reale è una tradizione che i neo genitori del palazzo assumano una tata per aiutarli a prendersi cura dei loro figli, anche per diversi anni. William e Kate, per esempio, hanno fatto affidamento alla tata Maria Teresa Turrion Borrallo, che si dice abbia seguito il principe George fin da quando era un neonato e adesso anche i suoi fratelli, la principessa Charlotte e del principe Louis. Harry e Meghan, invece, pare che non abbiano avuto la stessa fortuna di trovare una tata altrettanto brava e all’altezza del loro piccolo Archie. In una nuova serie TV britannica, A Royal Baby: From Cradle to Crown, si è parlato delle disastrose prime esperienze con le tate, di Harry e Meghan Markle.

Dopo la nascita del loro primo figlio – Archie Harrison Mountbatten-Windsor – il duca e la duchessa del Sussex avevano deciso di dedicarsi come genitori a tempo pieno, senza aiuti esterni. Tuttavia, dopo alcune settimane di notti insonni, la coppia decise di assumere una tata notturna, per riuscire a far dormire Archie. La bambinaia però è stata mandata via solo dopo due notti, poiché valutata poco professionale. Harry e Meghan ci hanno poi riprovato a farsi aiutare da un’altra tata, ma niente da fare neanche con quest’ultima. Alla fine, i duchi decisero di assumere una terza tata part-time solo per il giorno – senza vivere con loro – per tutta la durata del loro tempo in Inghilterra.

Adesso che Harry e Meghan si sono trasferiti in California e ufficialmente congedati dai loro doveri reali, stanno aspettano la loro secondogenita. Nonostante le difficoltà del “pancione”, pare che Archie non abbia una tata ad accudirlo. Si dice che sia la nonna Doria Ragland ad aver cura del bambino. Potrebbe essere che Harry e Meghan continueranno a fare affidamento su di lei anche con la neonata, piuttosto assumere una tata professionista.

LEGGI ANCHE: Simone Bolognesi, perché ha lasciato Uomini e Donne? L’ex di Belen Rodriguez senza filtri: “Mi stava stancando”

Pulsante per tornare all'inizio