Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Andrea Zelletta e Natalia si sposano? Claudio Baglioni si candida come direttore artistico per l’Eurovision 2022

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni pronti per il grande passo, di Claudio Baglioni che si candida, insieme a Giuliano Peparini, per l’Eurovision 2022, di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in Sud America e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

ANDREA ZELLETTA E NATALIA PARAGONI: Sono giovani e belli, stanno crescendo sul piano professionale e contano centinaia di migliaia di follower su Instagram. Cosa gli manca? Ah, sì! Le nozze! Sembra proprio che i due siano pronti a compiere il grande passo: anzi, sembra che stiano progettando con intelligenza il grande passo. Zelletta ha recentemente rivelato che gli piacerebbe sposare Natalia tra un paio d’anni, forse tre! Vediamo…

CLAUDIO BAGLIONI: E’ stato il direttore artistico di Sanremo, oltre ad essere una delle leggende della musica italiana; perché non dovrebbe condurre l’Eurovision il prossimo anno? Facciamo un passo indietro: Baglioni ha rivelato che: “Mi piacerebbe poterlo organizzare – l’Eurovision 2022 – con Giuliano Peparini. Ne abbiamo già combinate diverse, anche sul palco dell’Ariston. Noi ci proponiamo, al massimo ci risponderanno di no”. Dunque un progetto c’è davvero. Come andrà a finire? Chi avrà il coraggio di dirgli: “no”?

GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI: Sono in sud America e si stanno divertendo molto. I loro follower, però, non apprezzano l’ostentazione del viaggio e quindi non mancano le critiche sotto ai post pubblicati dalla coppia. Come risponderanno?

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Ulisse: il piacere della scoperta – Francesco e Chiara Santi e Ribelli, Rai 2 Calcio – Serie B , Rai 3 Amore Criminale 2021, Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 Buongiorno, mamma! – Stagione 1 Episodio 6, Italia 1 Una notte da leoni. Buona visione!

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio