Tra i volti più apprezzati del piccolo schermo, Caterina Balivo occupa sicuramente un posto importante. La conduttrice e showgirl, diventata madrina dell’Oceano per l’Unesco fino al 2030, ha incantato i fan nelle ultime ora. Sui propri social ha deciso infatti di mostrarsi in bikini, lanciando anche un messaggio positivo di accettazione ai follower. Scorrendo i commenti, possiamo vedere che le sue parole abbiano trovato l’approvazione del pubblico, così come anche di alcune sue colleghe. Ecco dunque cosa ha ammesso il noto volto televisivo.
Caterina Balivo e lo splendido messaggio sul body positive [FOTO]
Amata dal pubblico per la sua veracità, Caterina Balivo è tra le conduttrici più popolari della televisione italiana. La showgirl, che vanta un profilo social di oltre 1.4 milioni di follower, ha suscitato le lodi degli utenti grazie alle parole che ha deciso di condividere e alle foto che ha scelto di pubblicare nelle ultime ore. In atteggiamento da relax, la conduttrice si è mostrata fieramente in bikini. La Balivo ha voluto accompagnare i due scatti anche con una didascalia che ha emozionato gli utenti, lanciando un importante messaggio di accettazione del proprio corpo: “Rotolini? Pancetta o panciona, smagliature bianche o rosse? Bacino più largo dopo i parti? E allora?!? W il bikini“.
Caterina Balivo ha ricevuto in breve l’appoggio dei propri fan, che l’hanno lodata per essersi mostrata al naturale. Al contempo, la conduttrice è stata supportata anche da colleghe, come si può leggere sul suo profilo Instagram. Tra tutte, spunta il commento di Sandra Milo che, tuttavia, ha tenuto a far sapere alla conduttrice: “Sarà ma tutti questi rotolini o pancetta di cui parli non li vedo proprio, eh!“. Insomma, un messaggio di speranza e di accettazione delle proprie peculiarità.
LEGGI ANCHE: Simone Bolognesi, perché ha lasciato Uomini e Donne? L’ex di Belen Rodriguez senza filtri: “Mi stava stancando”