Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Venus Club anticipazioni 27 maggio: Anna Tatangelo tra gli ospiti della puntata

Cosa accadrà nella nuova puntata del late show tutto al femminile

In onda domani giovedì 27 maggio in seconda serata una nuova puntata di Venus Club. il late show di Italia 1, tutto al femminile, condotto da Lorella Boccia e commentato da due opinioniste d’eccezione come Mara Maionchi e Iva Zanicchi, è arrivato al quarto appuntamento. Dopo Elisa Isoardi, ospite nel corso della puntata precedente, in studio vedremo Anna Tatangelo. La cantante interverrà, infatti, nella trasmissione dopo l’uscita del suo nuovo singolo. È in rotazione radiofonica, per l’appunto, Serenata, che segna il ritorno dell’interprete. Scopriamo dunque cosa accadrà domani giovedì 27 maggio.

Venus Club anticipazioni della puntata del 27 maggio: Lorella Boccia ospita Anna Tatangelo

Una nuova puntata di Venus Club andrà in onda domani sera giovedì 27 maggio. Come si può leggere sul comunicato, il nuovo show, “tutto al femminile, frizzante e imprevedibile, è pronto ad accogliere con confidenza e simpatia alcune delle donne della musica e dello spettacolo più amate dal pubblico, ma anche volti emergenti dell’arte, della cultura e dell’intrattenimento”. In occasione della puntata che verrà trasmessa domani in seconda serata, interverrà Anna Tatangelo. Oltre alla cantante, uscita di recente con il singolo Serenata, nel quarto appuntamento del late show assisteremo alla presenza della criminologa Flaminia Bolzan e la showgirl Micol Ronchi.

Immancabili, al fianco della conduttrice Lorella Boccia, saranno Mara Maionchi e Iva Zanicchi. Come si legge sul comunicato, infatti, lei due “commentano dal loro tavolino, in prima fila, con colorita sagacia e disincantata saggezza, quello che accade in studio, un locale notturno in cui le storie non solo si raccontano, ma accadono e si vivono.” Venus Club, che fa del suo cast completamente al femminile il suo marchio distintivo, può fare affidamento a molte altre personalità.

Il comunicato ci ricorda, infatti, che vedremo “anche Daniela Istrate nota campionessa di flair bartender, una ‘barwoman’ acrobatica che preparerà cocktail per gli ospiti presenti in sala, una live band guidata dalla talentuosa Micol Arpa Rock che reinterpreta i classici del rock con l’arpa classica e delle cameriere con capacità performative strabilianti quali ballerine, pole dancer e contorsioniste. In ogni puntata presenti i fotomontaggi inediti dedicati agli ospiti in studio firmati dall’artista Eman Rus”. Insomma, un appuntamento da non perdere, quello di Venus Club, in onda domani 27 maggio su Italia 1.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio