In onda anche oggi mercoledì 26 maggio una nuova puntata di Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi è ormai prossimo alla conclusione, prima della pausa estiva. Nell’appuntamento, trasmesso oggi, Gemma continua ad esprimere le sue perplessità in merito a Isabella Ricci. Le due dame del parterre hanno più volte espresso le reciproche diversità e la Galgani ha sottolineato il fatto che, secondo lei, la sua “rivale” sia troppo impostata. A insorgere contro la dama torinese, in difesa di Isabella, è intervenuta Tina Cipollari che non gliele ha mandate di certo a dire.
Isabella Ricci e Gemma Galgani hanno mostrato più volte di avere un approccio diverso. La dama torinese ha sottolineato che, nonostante lei e Andrea siano usciti diverse volte, tra loro non ci sia stato un contatto fisico. A queste parole Tina Cipollari è tuonata contro Gemma, affermando: “Mica sono tutte come te. […] Lei è abituata che dopo mezz’ora…“. L’opinionista non ci è andata leggera proseguendo a scontrarsi contro la dama torinese: “Per lei basta che respirano“, mentre Gemma Galgani è rimasta ferma sulle sue posizioni, dichiarando di essersi sempre affidata alle proprie emozioni. A sostegno della Cipollari è intervenuto anche Gianni Sperti, che si è scontrato con la dama: “Tu sei una che si concede dopo 24 ore“.
La puntata è poi proseguita, disvelando alcuni dettagli inediti sulla vita di Isabella Ricci. La dama di Uomini e Donne ha avuto due matrimoni alle spalle e, stando a quanto trapelato nello studio della trasmissione, in passato è stata anche una modella da passerella.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More