Uomini e Donne, Tina Cipollari distrugge Gemma in studio: “Per te basta che respirano…”

In onda anche oggi mercoledì 26 maggio una nuova puntata di Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi è ormai prossimo alla conclusione, prima della pausa estiva. Nell’appuntamento, trasmesso oggi, Gemma continua ad esprimere le sue perplessità in merito a Isabella Ricci. Le due dame del parterre hanno più volte espresso le reciproche diversità e la Galgani ha sottolineato il fatto che, secondo lei, la sua “rivale” sia troppo impostata. A insorgere contro la dama torinese, in difesa di Isabella, è intervenuta Tina Cipollari che non gliele ha mandate di certo a dire.

Uomini e Donne, Tina Cipollari si scontra in studio con Gemma per difendere Isabella: “Per te basta che respirano…”

Isabella Ricci e Gemma Galgani hanno mostrato più volte di avere un approccio diverso. La dama torinese ha sottolineato che, nonostante lei e Andrea siano usciti diverse volte, tra loro non ci sia stato un contatto fisico. A queste parole Tina Cipollari è tuonata contro Gemma, affermando: “Mica sono tutte come te. […] Lei è abituata che dopo mezz’ora…“. L’opinionista non ci è andata leggera proseguendo a scontrarsi contro la dama torinese: “Per lei basta che respirano“, mentre Gemma Galgani è rimasta ferma sulle sue posizioni, dichiarando di essersi sempre affidata alle proprie emozioni. A sostegno della Cipollari è intervenuto anche Gianni Sperti, che si è scontrato con la dama: “Tu sei una che si concede dopo 24 ore“.

La puntata è poi proseguita, disvelando alcuni dettagli inediti sulla vita di Isabella Ricci. La dama di Uomini e Donne ha avuto due matrimoni alle spalle e, stando a quanto trapelato nello studio della trasmissione, in passato è stata anche una modella da passerella.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 settimane Fa