Uomini+e+Donne%2C+Tina+Cipollari+distrugge+Gemma+in+studio%3A+%26%238220%3BPer+te+basta+che+respirano%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/05/26/uomini-e-donne-tina-cipollari-distrugge-gemma-basta-che-respirano/amp/

Uomini e Donne, Tina Cipollari distrugge Gemma in studio: “Per te basta che respirano…”

Ecco cosa è successo nella puntata di oggi 26 maggio

In onda anche oggi mercoledì 26 maggio una nuova puntata di Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi è ormai prossimo alla conclusione, prima della pausa estiva. Nell’appuntamento, trasmesso oggi, Gemma continua ad esprimere le sue perplessità in merito a Isabella Ricci. Le due dame del parterre hanno più volte espresso le reciproche diversità e la Galgani ha sottolineato il fatto che, secondo lei, la sua “rivale” sia troppo impostata. A insorgere contro la dama torinese, in difesa di Isabella, è intervenuta Tina Cipollari che non gliele ha mandate di certo a dire.

Uomini e Donne, Tina Cipollari si scontra in studio con Gemma per difendere Isabella: “Per te basta che respirano…”

Isabella Ricci e Gemma Galgani hanno mostrato più volte di avere un approccio diverso. La dama torinese ha sottolineato che, nonostante lei e Andrea siano usciti diverse volte, tra loro non ci sia stato un contatto fisico. A queste parole Tina Cipollari è tuonata contro Gemma, affermando: “Mica sono tutte come te. […] Lei è abituata che dopo mezz’ora…“. L’opinionista non ci è andata leggera proseguendo a scontrarsi contro la dama torinese: “Per lei basta che respirano“, mentre Gemma Galgani è rimasta ferma sulle sue posizioni, dichiarando di essersi sempre affidata alle proprie emozioni. A sostegno della Cipollari è intervenuto anche Gianni Sperti, che si è scontrato con la dama: “Tu sei una che si concede dopo 24 ore“.

La puntata è poi proseguita, disvelando alcuni dettagli inediti sulla vita di Isabella Ricci. La dama di Uomini e Donne ha avuto due matrimoni alle spalle e, stando a quanto trapelato nello studio della trasmissione, in passato è stata anche una modella da passerella.

Exit mobile version